Diventa punto rimborso

PUNTO RIMBORSO

Punto di rimborso voli

Sei un’agenzia viaggi? Sei un tour operator? Sei un consulente di viaggio? Lavori con i turisti?

RICHIEDI LA CONVENZIONE CON ITALIARIMBORSO E DIVENTA UN PUNTO RIMBORSO!

ItaliaRimborso apre le porte a tutti gli operatori che operano nel mondo turistico facendoli divenire PUNTO RIMBORSO, attraverso una convenzione.

ItaliaRimborso consente ai PUNTI RIMBORSO di tutelare/informare il passeggero che ha subito un disagio/danno facendogli chiedere il rimborso/risarcimento per Ritardo AereoVolo CancellatoImbarco NegatoBagaglio SmarritoBagaglio DanneggiatoBagaglio in Ritardo, tutto a costo zero!

ItaliaRimborso è l’azienda leader italiana che si occupa di assistere i passeggeri gratuitamente, dalla fase dell’istruttoria della pratica alla fase conclusiva, fino al recupero delle somme, occupandosi così di tutta la pratica di rimborso. Tutto gratuitamente!

Secondo il Regolamento CE n.261/2004 è possibile ottenere, dalla compagnia aerea che ha causato un disservizio, da € 250,00 a € 600,00 a titolo di risarcimento per volo cancellato, volo in ritardo (almeno 3 ore) o per imbarco negato. Mentre oltre € 1.000,00 per i disservizi relativi ai bagagli.

Contattaci per ricevere la richiesta di convenzione per diventare un PUNTO RIMBORSO. In Italia si sono già convenzionati oltre 1000 agenzie e consulenti (dato aggiornato al 31/01/2018).

Richiedi Convenzione

È possibile contattare lo staff commerciale, che si sta occupando della gestione delle convenzioni, al +39 06 56548248 o inviare una mail a agenzieto@italiarimborso.it.

La convenzione non comporta costi per l’agenzia/consulente/tour operator.

Per i PUNTI RIMBORSO che svolgono servizi informativi sono previsti bonus ed agevolazioni.


TRE NUOVE AGEVOLAZIONI PER CHI DIVENTA PUNTO RIMBORSO:

  1. Servizio di informazioni-mail sui voli in ritardo e cancellati lavorabili della regione di appartenenza dell’agenzia viaggi o tour operator;
  2. Modulo da apporre dentro il proprio sito web per la tracciabilità/stato della pratica cliente;
  3. Invio Voli in Ritardo e Cancellati (lavorabili) tramite WhatsApp.

Ultimi Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Ritardo Volotea Olbia – Napoli, 250 € per i passeggeri

Ritardo Volotea Olbia – Napoli, 250 € per i passeggeri

Oltre 3 ore di ritardo all’arrivo per il volo da Olbia a Napoli del 6 agosto operato da Volotea, ai passeggeri 250€

07/08/2021
leggi tutto
news
Ritardo Ryanair Salonicco – Treviso: risarcimento ai passeggeri

Ritardo Ryanair Salonicco – Treviso: risarcimento ai passeggeri

Ritardo Ryanair Salonicco – Treviso e ritorno: compensazione pecuniaria di 250 € per ogni passeggero

06/08/2021
leggi tutto
news
Estenuante ritardo Volotea sulla tratta Venezia - Palermo e ritorno

Estenuante ritardo Volotea sulla tratta Venezia - Palermo e ritorno

Prolungata attesa subita dai passeggeri dei voli in ritardo Volotea Venezia - Palermo e ritorno del 4 Agosto 2021

05/08/2021
leggi tutto
news
Overbooking sul Volotea Venezia Bari del 2 agosto, 250€ per passeggero

Overbooking sul Volotea Venezia Bari del 2 agosto, 250€ per passeggero

Overbooking sul Volotea Venezia – Bari del 2 agosto, 250 € di compensazione pecuniaria per ciascun passeggero

03/08/2021
leggi tutto
news
5 ore di ritardo per il Wizz Bergamo – Sofia del 21 Luglio

5 ore di ritardo per il Wizz Bergamo – Sofia del 21 Luglio

ritardo per il Wizz Bergamo Sofia del 21 Luglio, risarcimento di 250€ a passeggero

22/07/2021
leggi tutto

Mostra tutti gli aggiornamenti