5 ore di ritardo per il Wizz Bergamo – Sofia del 21 Luglio
Volo in ritardo Wizz Air W64352 del 21 Luglio
compensazione pecuniaria di 250 euro per i passeggeri del volo in ritardo Wizz Air W65590 del 21 Luglio
Segnalato da diversi passeggeri alla claim company Italia Rimborso il prolungato ritardo aereo del volo Wizz Air di ieri, mercoledì 21 luglio 2021, con tratta aerea Bergamo – Sofia.
Ci riferiamo nello specifico al volo W64352 con partenza alle 15:40 dall'aeroporto Il Caravaggio di Bergamo Orio al Serio e arrivo sull'aeroporto di Sofia schedulato alle 18:40, l'aeromobile ha invece toccato il suolo della capitale bulgara soltanto alle 23:49, accumulando quindi un ritardo all'arrivo pari a 5 ore e 9 minuti.
Allertato dalle numerose segnalazioni ricevute, lo staff tecnico di Italia Rimborso ha immediatamente attivato i controlli incrociati dei dati aeroportuali per escludere quanto possibile la presenza di eventuali circostanze eccezionali che avrebbero potuto causare il ritardo in oggetto.
Ciò significa che i passeggeri hanno ottime possibilità di accedere alla compensazione pecuniaria da volo in ritardo, ovvero un risarcimento forfettario del disagio vissuto commisurato in 250 euro per singolo passeggero.
Sei uno dei passeggeri del volo in ritardo Wizz Air\ W64352 Bergamo – Sofia delle 15:45?
Attiva subito una richiesta di compensazione pecuniaria da volo in ritardo semplicemente compilando il form all'interno della home page di ItaliaRimborso.it oppure contatta la claim company attraverso telefono, whatsapp oppure mail.
L'assistenza di Italia Rimborso è totalmente gratuita.