Chiedi rimborso

ItaliaRimborso riceve premio da Le Fonti Awards

La startup innovativa ha trionfato nella XI edizione della kermesse

Avvocato Salvatore D'Angelo ItaliaRimborso premio
17/07/2021 - Tempo di Lettura: 1 min.
published_with_changes 19/07/2021

L'azienda è eccellenza dell’Anno in Innovazione e Leadership

MILANO, 15 luglio 2021. ItaliaRimborso, la claim company italiana operante nel campo dei rimborsi e risarcimenti per
disservizi aerei, ha trionfato nella XI edizione de Le Fonti Awards dopo essere risultata tra le finaliste nella categoria speciale dell'innovazione nei servizi turistici.

La startup italiana, dopo essersi candidata, ha superato una lunga fase di analisi da parte della redazione, del centro studi e del comitato scientifico Le Fonti ha premiato l'azienda con la seguente motivazione:

Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Litigation Funding Settore Turistico.
Per essere un'eccellenza in forte crescita, specializzata nel campo dei rimborsi e risarcimenti da disservizi aerei a beneficio dei
passeggeri, fornendo loro assistenza legale gratuita. Risposta immediata e innovazione tecnologica sono i valori che hanno permesso alla realtà di essere un punto di riferimento all'avanguardia e di conquistare il proprio settore in Italia”.

La cerimonia di consegna degli awards che hanno visto ItaliaRimborso trionfare tra decine di altre aziende si è tenuta lo scorso 15 Luglio al Museo Diocesano di Milano, esclusiva location nel centro del capoluogo lombardo, di fronte alla consueta platea di CEO e top executives delle imprese di settore.

premio per ItaliaRimborso a Milano

«Questo premio ci onora e ci gratifica per il lavoro che svolgiamo quotidianamente al servizio di tutti coloro i quali scelgono l'aereo come mezzo per spostarsi e che, purtroppo, incappano loro malgrado in disservizi come il volo cancellato, il ritardo aereo, il negato imbarco o in problemi coi bagaglicommenta Felice D'Angelo, CEO di Italia Rimborso -. La nostra scelta di puntare su un servizio digitale intelligente, sulla formazione continua del personale e sulla ricerca di soluzioni rivoluzionarie, direi pioneristiche, ha convinto la giuria, che ringraziamo, a darci fiducia. Le Fonti Awards rappresenta per tutti noi uno stimolo per proseguire con convinzione sulla strada che abbiamo tracciato e che, finora, anche nel periodo di lockdown ci ha consentito di aiutare i passeggeri aerei a tutelare i propri diritti, agevolandoli nella richiesta di rimborsi ed indennizzi previsti da specifiche normative nazionali e comunitarie e diventando veri e propri punti di riferimento in Italia e non solo. Non ci fermeremo certamente qui, abbiamo una precisa strategia di sviluppo e di crescita che, ci auguriamo, ci porterà ancora più lontani».

E' giunto in azienda anche il plauso da parte del governo regionale ed in particolar modo dell'Assessore alla Formazione On. Lagalla il quale fa pervenire all'intero team una nota di apprezzamento e soddisfazione per il risultato raggiunto.



Ultimi Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Ritardo Volotea Olbia – Napoli, 250 € per i passeggeri

Ritardo Volotea Olbia – Napoli, 250 € per i passeggeri

Oltre 3 ore di ritardo all’arrivo per il volo da Olbia a Napoli del 6 agosto operato da Volotea, ai passeggeri 250€

07/08/2021
leggi tutto
news
Ritardo Ryanair Salonicco – Treviso: risarcimento ai passeggeri

Ritardo Ryanair Salonicco – Treviso: risarcimento ai passeggeri

Ritardo Ryanair Salonicco – Treviso e ritorno: compensazione pecuniaria di 250 € per ogni passeggero

06/08/2021
leggi tutto
news
Estenuante ritardo Volotea sulla tratta Venezia - Palermo e ritorno

Estenuante ritardo Volotea sulla tratta Venezia - Palermo e ritorno

Prolungata attesa subita dai passeggeri dei voli in ritardo Volotea Venezia - Palermo e ritorno del 4 Agosto 2021

05/08/2021
leggi tutto
news
Overbooking sul Volotea Venezia Bari del 2 agosto, 250€ per passeggero

Overbooking sul Volotea Venezia Bari del 2 agosto, 250€ per passeggero

Overbooking sul Volotea Venezia – Bari del 2 agosto, 250 € di compensazione pecuniaria per ciascun passeggero

03/08/2021
leggi tutto
news
5 ore di ritardo per il Wizz Bergamo – Sofia del 21 Luglio

5 ore di ritardo per il Wizz Bergamo – Sofia del 21 Luglio

ritardo per il Wizz Bergamo Sofia del 21 Luglio, risarcimento di 250€ a passeggero

22/07/2021
leggi tutto

Mostra tutti gli aggiornamenti

I servizi gratuiti di Italia Rimborso

Risarcimento ritardo aereo

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un risarcimento che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e avvia la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in alto alla pagina.

Rimborso overbooking

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Ti faremo ottenere il risarcimento in maniera facile e gratuita. Contattaci facilmente tramite e-mail.

Rimborso bagaglio smarrito

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito la valigia? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni facciamo ottenere i giusti indennizzi ai passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che la tua valigia è danneggiata? Fai subito una foto con il tuo smartphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere la tua valigia in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento a costo zero anche con WhatsApp.