Chiedi rimborso

Hai un'Agenzia Viaggi o Tour Operator? Assisti passeggeri aerei

Diventa Punto Rimborso e assisti chi subisce disservizi aerei

assistenza passeggeri aerei
14/02/2020 - Tempo di Lettura: 1 min.
published_with_changes 17/03/2020

Oltre 800 aziende del comparto turistico hanno scelto ItaliaRimborso

Per chi si occupa di biglietteria aerea è abbastanza frequente ricorrere ai ripari e soluzioni immediate nel caso in cui i passeggeri - clienti subiscono disservizi aerei.

Spesso l'agenzia di viaggi o tour operator che ha emesso i biglietti aerei viene contattata dai passeggeri come prima "spaggia" per trovare (spesso subito) una soluzione.

L'agenzia di viaggi quindi, qualunque cosa stia facendo in quel momento, è costretta a fermare la propria attività per tentare di assistere i passeggeri ma non trovando nell'immediato una soluzione.

ItaliaRimborso, claim company italiana che si occupa di assistenza passeggeri aerei, interviene a tal proposito in soccorso delle Adv e T.O. per assitere loro ed i passeggeri vittime di ritardo del volo, cancellazione del volo, imbarco negato o problemi legati alle valigie (smarriti, danneggiati o in ritardo).

Già oltre 800 aziende di settore turistico hanno scelto ItaliaRimborso come partner ottenendo risultati eccellenti per i clienti - passeggeri perchè l'azienda è specializzata esclusivamente nel RE 261/04.

Su TrustPilot (piattaforma indipendente di recensioni), infatti, ItaliaRimborso ha un TrustScore di 4.8 su 5 su un campione di oltre 300 esperienze dei passeggeri.

ItaliaRimborso propone alle AdV o T.O. di divenire Punto Rimborso per fornire il servizio di assistenza ai propri clienti con un livello qualitativo elevato per come richiede ogni singolo caso.

QUANTO COSTA FAR DIVENTARE LA MIA AGENZIA PUNTO RIMBORSO?

Questa è la domanda che ti stai facendo in questo momento. La risposta è semplice. Il costo è pari a ZERO. Diventare un PuntoRimborso di ItaliaRimborso è gratuito così come è gratuita l'assitenza nei confronti del passeggero.

Il servizio di ItaliaRimborso infatti si caratterizza per questo, per la gratuità del servizio nei confronti dei partner e dei passeggeri.

I servizi messi in campo a beneficio delle Adv e dei T.O. sono molteplici. Tra gli altri ricordiamo:

- widget da installare sul proprio sito web per avviare dei claim direttamente dal proprio sito;

- informazioni settimanali sui voli ritenuti lavorabili dall'azienda;

- credenziali per l'acccesso al sito di ItaliaRimborso per monitorare i claim attivati.

e tanti altri.

ULTERIORI INFO E CONTATTI

E' possibile avere ulteriori dettagli cliccando il seguente link - COME DIVENTARE PUNTO RIMBORSO

E' possibile contattare anche ai seguenti contatti:

Phone: 06 5654 8248 - reparto dig. 2

Mail: agenzieto@italiarimborso.it



Ultimi Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Ritardo Volotea Olbia – Napoli, 250 € per i passeggeri

Ritardo Volotea Olbia – Napoli, 250 € per i passeggeri

Oltre 3 ore di ritardo all’arrivo per il volo da Olbia a Napoli del 6 agosto operato da Volotea, ai passeggeri 250€

07/08/2021
leggi tutto
news
Ritardo Ryanair Salonicco – Treviso: risarcimento ai passeggeri

Ritardo Ryanair Salonicco – Treviso: risarcimento ai passeggeri

Ritardo Ryanair Salonicco – Treviso e ritorno: compensazione pecuniaria di 250 € per ogni passeggero

06/08/2021
leggi tutto
news
Estenuante ritardo Volotea sulla tratta Venezia - Palermo e ritorno

Estenuante ritardo Volotea sulla tratta Venezia - Palermo e ritorno

Prolungata attesa subita dai passeggeri dei voli in ritardo Volotea Venezia - Palermo e ritorno del 4 Agosto 2021

05/08/2021
leggi tutto
news
Overbooking sul Volotea Venezia Bari del 2 agosto, 250€ per passeggero

Overbooking sul Volotea Venezia Bari del 2 agosto, 250€ per passeggero

Overbooking sul Volotea Venezia – Bari del 2 agosto, 250 € di compensazione pecuniaria per ciascun passeggero

03/08/2021
leggi tutto
news
5 ore di ritardo per il Wizz Bergamo – Sofia del 21 Luglio

5 ore di ritardo per il Wizz Bergamo – Sofia del 21 Luglio

ritardo per il Wizz Bergamo Sofia del 21 Luglio, risarcimento di 250€ a passeggero

22/07/2021
leggi tutto

Mostra tutti gli aggiornamenti

I servizi gratuiti di Italia Rimborso

Risarcimento ritardo aereo

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un risarcimento che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e avvia la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in alto alla pagina.

Rimborso overbooking

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Ti faremo ottenere il risarcimento in maniera facile e gratuita. Contattaci facilmente tramite e-mail.

Rimborso bagaglio smarrito

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito la valigia? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni facciamo ottenere i giusti indennizzi ai passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che la tua valigia è danneggiata? Fai subito una foto con il tuo smartphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere la tua valigia in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento a costo zero anche con WhatsApp.