Vuoi ricevere risarcimento per i ritardi Laudamotion Pisa Vienna?
Come avere un rimborso Laudamotion compagnia aerea austriaca
Il Regolamento Comunitario 261 del 2004 interviene a tutela del passeggero
Due voli in ritardo: andata e ritorno. Tutto questo è capitato ai passeggeri dei voli numero OE530 e OE531 (quest'ultimo è la diretta conseguenza del primo), della compagnia aerea Laudamotion risalenti allo scorso martedì 13 agosto 2019. Il primo che ha collegato gli aeroporti di Vienna e Pisa Galileo Galilei, ha riportato un ritardo di 4 ore e 29 minuti, il secondo che ha percorso la tratta inversa, di 4 ore e 4 minuti. Ciò nonostante il traffico aereo risultasse abbastanza regolare.
Per questo volo Pisa Vienna e ritorno e per altri disagi, Italia Rimborso è al fianco di chi intende far valere i propri diritti di passeggero aereo, avvalendosi del Regolamento Comunitario 261/2004 che disciplina i disservizi aerei come voli cancellati, voli in ritardo (oltre le 3 ore), e overbooking cioè negato imbarco. Il Regolamento stabilisce che ai passeggeri che abbiano vissuto queste spiacevoli situazioni, spetta un rimborso o una compensazione pecuniaria (come in questo caso). Ciò. naturalmente, quando le cause siano direttamente imputabili alla compagnia aerea.
Se sei uno dei passeggeri ed intendi richiedere la compensazione pecuniaria tramite il nostro supporto gratuito, puoi semplicemente contattare la segreteria di ItaliaRimborso chiamando il numero di telefono 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivendo una email a info@italiarimborso.it o compilando il form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. I nostri operatori prenderanno in carica gratuitamente la richiesta, e ti chiederanno soltanto queste informazioni:
- copia di un documento d'identità;
- copia della carta d'imbarco;
- breve sintesi dell'accaduto.
Stop. Nient'altro. A tutto il resto penseremo noi. Lo ribadiamo ancora una volta: lo faremo GRATIS!