Vuoi ricevere rimborso per ritardo Laudamotion Roma Vienna?
Contatta i nostri uffici per la pratica rimborso Lauda motion
Ottieni adesso un risarcimento dalla compagnia aerea austriaca
Più di 3 ore. Per essere precisi, 3 ore e 19 minuti. Si tratta del ritardo aereo riportato dal volo OE1313 della compagnia austriaca Laudamotion lo scorso giovedì 12 settembre 2019. Senza dubbio si è trattato di un disagio aereo per i passeggeri che si sono imbarcati già con ritardo all'aeroporto di Roma Fiumicino Leonardo Da Vinci, giungendo con altrettanto ritardo a destinazione, presso lo scalo aereo aeroportuale austriaco di Vienna. Traffico aereo e condizioni metereologiche, secondo i nostri strumenti di controllo, erano regolari. Dunque, in base alle nostre valutazioni, i passeggeri possono chiedere una compensazione pecuniaria. Anche tu che stai leggendo e che, molto probabilmente, sei uno di loro.
Per questo e per altri disagi, Italia Rimborso è al tuo fianco, avvalendosi del Regolamento Comunitario 261/2004 che disciplina i disservizi aerei come voli cancellati, voli in ritardo (oltre le 3 ore), e problematiche relative ai bagagli. Il Regolamento stabilisce che ai passeggeri che abbiano vissuto queste spiacevoli situazioni, spetta un rimborso o una compensazione pecuniaria (come in questo caso). Ciò. naturalmente, quando le cause siano direttamente imputabili alla compagnia aerea.
I passeggeri che volessero richiedere la compensazione pecuniaria possono contattare la segreteria allo 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), a scrivere a info@italiarimborso.it descrivendo quanto accaduto o, ancora, compilare il form online presente nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. Sarà ItaliaRimborso ad effettuare le verifiche del caso e, appurata la lavorabilità del caso, istruirà la pratica al vostro posto, senza MAI chiedere nulla in cambio, dunque GRATIS.