Volo in ritardo di 3 ore sulla tratta Milano Parigi di easyJet
Al via la compensazione pecuniaria da chiedere ad easyJet
Il riferimento è al volo del 22 Novembre 2017
Parliamo del volo U22791 del 22/11/2017 con partenza dall'Aeroporto di Milano Malpensa prevista per le ore 21:15 e atterraggio all'Aeroporto Charles de Gaulle di Parigi per le 22:45. Il volo è atterrato alle 01:58, accumulando quindi un ritardo all'arrivo pari a 3 ore e 13 minuti.
Ancora nessuna segnalazione ufficiale da parte della compagnia aerea Air France.
Questo ritardo da accesso alla cosiddetta compensazione pecuniaria per la tratta Milano Parigi prevista dal Regolamento Comunitario CE261/2004.
ItaliaRimborso ed il suo staff legale sono giò al lavoro al fianco dei passeggeri che vorranno avanzare una richiesta di rimborso.
Se anche tu hai subito dei disagi a causa del volo in ritardo easyJet U22791 e vuoi avere maggiori informazionii puoi chiamare il 3421031477 oppure inviare una mail a info@italiarimborso.it allegando:
-
Copia di un documento di identità
-
Copia del biglietto, oppure foto del biglietto, oppure email di conferma di prenotazione del volo
-
descrizione sintetica del disagio subito
Consulenza e istruzione pratica sono gratuiti, sempre e comunque.