Volo cancellato Vueling Fiumicino Barcelona, chiedi il rimborso aereo
Vueling rimborso volo cancellato il 30 maggio: qui come fare reclamo
Un passeggero ci ha segnalato la cancellazione del volo VY6101 della compagnia spagnola Vueling, nel collegamento della tratta Roma Fiumicino Barcelona El Prat, dello scorso giovedì 30 maggio. Abbiamo approfondito la vicenda, con l'uso dei nostri strumenti certificati, ed in effetti ci siamo accorti che ciò corrispondeva al vero. La cancellazione, dunque, c'è stata, dal momento che il volo non è mai decollato alle 09:55, come da partenza schedulata (l'arrivo era previsto alle 11:45 ma, ovviamente, non s'è verificato). Semplicemente, è stato cancellato.
Al passeggero abbiamo chiesto di darci alcune semplici informazioni per chiedere un rimborso alla compagnia aerea e lo stesso consigliamo agli altri, magari anche a te che stai leggendo questo articolo.
Non tutti sanno, infatti, che esiste un Regolamento Comunitario, il 261/2004, che regolamenta i disservizi aerei legati come voli cancellati, voli in ritardo (oltre le 3 ore), e problematiche relative ai bagagli. Ai passeggeri che abbiano vissuto queste spiacevoli situazioni, spetta un rimborso o una compensazione pecuniaria. Queste somme spettano soltanto qualora le cause del disservizio siano direttamente imputabili al vettore aereo.
Qui entra in gioco ItaliaRimborso che sarà al tuo fianco nella richiesta del tuo rimborso. Andiamo con ordine. Prima contattaci, scegliendo uno dei seguenti metodi: telefonicamente allo 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), via email a info@italiarimborso.it o tramite il form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it.
A questo punto, una volta in contatto con noi, il gioco è fatto. Dovrai soltanto fornirci questi documenti: copia di un documento d'identità e copia della carta d'imbarco, insieme ad una breve sintesi dell'accaduto.
Saremo noi ad occuparci di istruire la tua pratica e faremo sì che tu possa ricevere la somma che ti spetta. Naturalmente, lo faremo gratis!