Volo Bari Venezia Easyjet del 6 Agosto: oltre 4 ore di ritardo
Noi di ItaliaRimborso ti assisteremo gratuitamente per rimborso aereo easyJet
Bari Venezia volo easyJet in ritardo? Ecco cosa fare
Ben 4 ore e 4 minuti di ritardo accumulati dal volo EasyJet U23306 del 6 Agosto scorso con spiacevoli ricadute su tutti i passeggeri in attesa di raggiungere la Serenissima. Non è ancora chiaro quali siano state le motivazioni che abbiano costretto a terra per tutto questo tempo l'aeromobile, la cui partenza era prevista per le ore 21:55 dall'Aeroporto Vincenzo Bellini di Catania - Fonatanarossa con ipotetico arrivo all'Aeroporto Marco Polo di Venezia per le ore 23:20. Solo a notte inoltrata i passeggeri hanno potuto toccare il suolo veneto, l'arrivo è avvenuto, infatti, solo alle 03:20 del mattino, con tutti i disagi che ne sono seguiti. Per tutti i passeggeri a bordo è disponibile il rimborso di € 250,00 (compensazione pecuniaria).
RIMBORSO PER VOLO IN RITARDO
La ComunitàEuropea ha deciso di tutelare i passeggeri vittime di disservizi aerei, in particolare per i casi di volo cancellato e, come in questa circostanza, per i voli che accumulano un ritardo che eccede le 3 ore, con un rimborso forfettario (compensazione pecuniaria) di € 250,00. L'istruzione della pratica di rimborso è totalmente gratuita per il passeggero.
OTTIENI LA TUA COMPENSAZIONE PECUNIARI
AI passeggeri vittime di questo tipo di disservizi possono tranquillamente rivolgersi a ItaliaRimborso per far valere i propri diritti. Saràsufficiente contattare la nostra segreteria al 3421031477 (anche tramite whatsapp) o inviando un'email a info@italiarimborso.it. I nostri esperti valuteranno subito la vostra posizione e si occuperanno di farvi ottenere il rimborso.
RIMBORSO IN POCHI STEP
All'atto pratico, tutti i passeggeri che, gratuitamente, vorranno istruire la pratica di risarcimento con ItaliaRimborso, dopo aver contattato il nostro servizio clienti, dovranno inviare una mail contenente:
- copia di un documento d'identità;
- copia della carta d'imbarco;
- breve descrizione di quanto accaduto.
RIMBORSO GRATUITO PER IL PASSEGGERO
Quei passeggeri che si rivolgeranno a ItaliaRimborso per istruire la pratica risarcitoria non dovranno mai sostenere alcun costo, per loro è sempre tutto GRATUITO. La gratuitàdei nostri servizi è sempre garantita, anche nella spiacevole evenienza in cui il rimborso non possa essere erogato. Un ulteriore vantaggio nel rivolgersi a ItaliaRimborso sta nel fatto che, in qualsiasi momento, saràpossibile visionare l'andamento dello stato della pratica sul sito www.italiarimborso.it.
COME AGIRE IN AUTONOMIA
È comunque possibile fare richiesta di risarcimento in maniera autonoma direttamente alla compagnia aerea che ha causato il disagio, in questo caso EasyJet. Va comunque sottolineato che:
- le compagnie non forniscono dati relativi alle tempistiche per ottenere il rimborso;
- le compagnie non danno la tracciabilitàdella richiesta di risarcimento, rendendo praticamente impossibile l'individuazione dei progressi della stessa;
- una volta avviata la richiesta di rimborso direttamente con al compagnia aerea, non saràpiù possibile affidarsi ad ItaliaRimborso per la medesima pratica. Questo per una questione di pura etica professionale.