Voli cancellati Vueling Parigi Venezia e ritorno. Il tuo rimborso
Dettagli sulla richiesta rimborso voli Parigi Venezia cancellati
Eri sui voli Vueling Venezia Parigi e tratta inversa cancellati?
Tra le numerose segnalazioni di ritardi e cancellazioni aeree che ci sono arrivate nelle ultime ore, c'è anche quella di un passeggero del volo VY8430 della compagnia spagnola Vueling, di mercoledì 24 luglio 2019, che ci ha informati della cancellazione della tratta Parigi Charles de Gaulle - Aeroporto di Venezia Marco Polo. Abbiamo studiato il caso con cura e abbiamo verificato che, effettivamente, il volo non è più decollato. Durante le nostre ricerche, abbiamo scoperto che è stato cancellato anche il volo numero VY8431, che ha percorso la tratta inversa. Al viaggiatore abbiamo già dato il supporto necessario e gratuito, ma invitiamo tutti coloro i quali lo volessero (anche tu che stai leggendo e che probabilmente sei un passeggero), a chiederci informazioni su come ottenere la compensazione pecuniaria volo Vueling cancellato. Perché, a nostro avviso, ci sono ottime probabilità di ottenerla.
Di cosa si tratta? La Compensazione Pecuniaria non è altro che un rimborso forfettario che i vettori aerei sono chiamati a corrispondere ai propri passeggeri in caso di volo aereo in ritardo superiore a 3 ore, volo annullato dalla compagnia e overbooking per negato imbarco. Il quadro normativo è delineato dal Regolamento Comunitario 261/2004.Se ti stai chiedendo quanti euro spettano in casi come questo, ti rispondiamo velocemente: o 250, o 400, o 600. Tutto dipende, naturalmente, da quanto è lunga la rotta aerea oggetto della prenotazione aerea.
Non servono grandi sforzi per avere ciò che si rivendica giustamente, se non quello di raccontare i fatti accaduti ad ItaliaRimborso (sono ben 4 le opzioni offerte per contattare la segreteria), far avere i documenti necessari richiest (copia di un documento d'identità;copia della carta d'imbarco;breve sintesi dell'accaduto) e... attendere!
Non pagherai costi di assistenza e ti sarà assegnato un codice pratica di identificazione, da usare sul sito in cui ti trovi per monitorare la pratica.
L'hanno già fatto in tantissimi.