Milano Parigi voli cancellati Vueling, chiedi il rimborso
Sarai assistito gratis per il volo cancellato Vueling Milano Parigi
Eri anche tu sui voli Milano Parigi Orly e ritorno del 23 giugno?
Un passeggero ci ha segnalato la cancellazione del volo VY9433 della compagnia aerea spagnola Vueling, nel collegamento della tratta Milano Malpensa-Parigi Orly, della scorsa domenica 23 giugno. Abbiamo approfondito la vicenda, con l'uso dei nostri strumenti certificati, ed in effetti ci siamo accorti che ciò corrispondeva al vero. La cancellazione, dunque, c'è stata, dal momento che il volo non è mai decollato alle 08:45, come da partenza schedulata (l'arrivo era previsto alle 10:15 ma, ovviamente, non s'è verificato). Semplicemente, è stato cancellato. Così come è stato cancellato anche il volo numero VY9432 (orari schedulati 06:30 - 07:55) che ha coperto la tratta inversa.
Al passeggero abbiamo chiesto di darci alcune semplici informazioni per chiedere un rimborso per ritardo volo Milano Malpensa Parigi Orly alla compagnia aerea e lo stesso consigliamo agli altri, magari anche a te che stai leggendo questo articolo.
Non tutti sanno, infatti, che esiste un Regolamento Comunitario, il 261/2004, che regolamenta i disservizi aerei legati come voli cancellati, voli in ritardo (oltre le 3 ore), e problematiche relative ai bagagli. Ai passeggeri che abbiano vissuto queste spiacevoli situazioni, spetta un rimborso o una compensazione pecuniaria. Queste somme spettano soltanto qualora le cause del disservizio siano direttamente imputabili al vettore aereo.
Qui entra in gioco ItaliaRimborso che sarà al tuo fianco nella richiesta del tuo rimborso. Andiamo con ordine. Prima contattaci, scegliendo uno dei seguenti metodi: telefonicamente allo 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), via email a info@italiarimborso.it o tramite il form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it.
A questo punto, una volta in contatto con noi, il gioco è fatto. Dovrai soltanto fornirci questi documenti: copia di un documento d'identità e copia della carta d'imbarco, insieme ad una breve sintesi dell'accaduto.
Saremo noi ad occuparci di istruire la tua pratica e faremo sì che tu possa ricevere la somma che ti spetta. Naturalmente, lo faremo gratis!