Verona, ritardi e cancellazioni al Valerio Catullo il 10 Ottobre
Rimborso volo Ryanair e risarcimento aereo Ernest Airlines
Protagonista la compagnia aerea Ryanair e il vettore Ernest Airlines
I disservizi aerei ieri, Mercoledì 10 Ottobre, non sono mancati neppure all'Aeroporto Valerio Catullo di Verona – Villafranca. Diverse sono state le segnalazioni giunte ai nostri operatori da parte di diversi passeggeri richiedenti informazioni sul come comportarsi in queste circostanze ma, prima di svelarvi come agire e a chi rivolgersi, vediamo quali sono stati i disservizi aeri per i quali è possibile richiedere la Compensazione Pecuniaria:
-
Verona Bucarest operato da Ernest Airlines, volo ERN375: decollo e atterraggio rispettivamente previsti per le ore 12:35 e 15:35. Volo cancellato;
-
Verona Londra Stansted operato da Ryanair, volo FR4542: decollo e atterraggio rispettivamente previsti per le ore 10:25 e 11:40. Atterraggio a Londra effettuato alle 15:59, con 4h e 19′ di ritardo.
Per questi due voli tutti i passeggeri hanno diritto a chiedere il risarcimento per i disagi vissuti.
Per ricevere assistenza gratuita e ottenere quanto ti spetta di diritto continua nella lettura.
ITALIARIMBORSO: IL TUO SUPPORTO
Già da qualche anno la materia dei disservizi aerei ha suscitato l'interesse dei massimi organi comunitari, al punto di spingere la Comunità Europea ad emanare un atto normativo che tuteli gli sfortunati passeggeri che si trovino in spiacevoli circostanze come volo in ritardo (oltre 3 ore), volo cancellato o problematiche con i bagagli. La normativa che disciplina questi casi è il Regolamento Comunitario 261/2004 il quale prevede, nelle circostanze appena citate un rimborso a forfait che va da € 250,00 a € 600,00 (Compensazione Pecuniaria).
Per ottenerla a titolo completamente gratuito è possibile rivolgersi a Italiarimborso chiamando il 3421031477 (anche via Whatsapp) o scrivendo a info@italiarimborso.it. I nostri avvocati prenderanno in carico le vostre richieste per farvi ottenere quanto vi è dovuto per legge.
Per ufficializzare le vostre richieste è necessario farci pervenire tramite e-mail la seguente documentazione:
-
Copia del biglietto aereo;
-
Copia di un documento personale;
-
Sintesi dettagliata dell'accaduto.
A questo punto penseremo a tutto noi.
Un vantaggio che offriamo ai nostri assistiti è la possibilità di poter verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria pratica nella sezione “Traccia la pratica” del sito www.italiarimborso.it.
Inoltre ricordiamo che tutti i servizi di Italiarimborso sono gratuiti per tutti i passeggeri.