Venezia, rimborso per i 3 voli internazionali cancellati il 14 Ottobre
I tuoi rimborsi Transavia, easyJet e Austrian Airlines
Qualcosa è andato storto ieri, Domenica 14 Ottobre, all'Aeroporto Marco Polo di Venezia e a pagarne le spese sono stati gli incolpevoli passeggeri di diverse compagnie aeree che, attoniti, hanno visto cancellare i propri voli. La buona notizia, se tale si può definire è che a tutti loro spetta la Compensazione Pecuniaria per i disagi che hanno vissuto in aeroporto e fuori. Nello specifico, di seguito elencheremo i voli cancellati per i quali è possibile essere risarciti:
- Venezia - Vienna operato da Austrian Airlines, volo OS524: decollo e atterraggio rispettivamente previsti per le ore 15:00 e 16:05. Volo cancellato;
- Venezia - Nantes operato da Transavia, volo TO4675: decollo e atterraggio rispettivamente previsti per le ore 16:15 e 18:25. Volo cancellato;
- Venezia - Parigi Orly operato da EasyJet, volo U24296: decollo e atterraggio rispettivamente previsti per le ore 20:50 e 22:30. Volo cancellato.
Se avevi prenotato uno o più posti su uno dei voli appena indicati, continua nella lettura di questo articolo e scoprirai quanto è semplice ottenere il rimborso gratuitamente con ItaliaRimborso.
RIMBORSO SEMPLICE E GRATUITO PER I DISSERVIZI AEREI
Già da tempo la questione dei disservizi aerei è sul tappeto, tanto da indurre la Comunità Europea a prendere dei provvedimenti concreti per porre un freno ai disservizi aerei. Il provvedimento più importante è sicuramente stato il Regolamento Comunitario 261/2004 detto dei diritti dei viaggiatori il quale, accertata la responsabilità diretta del vettore aereo, prevede un rimborso forfettario fino a € 600,00 in base al chilometraggio della tratta aerea per disservizi come volo in ritardo (almeno 3 ore) , volo cancellato e problematiche con i bagagli. Arrivare al rimborso è semplice e gratuito se ci si affida a un'azienda come ItaliaRimborso, i cui servizi sono gratuiti al 100% per i passeggeri. Per far valere i tuoi diritti di passeggero danneggiato ti basterà contattare la nostra segreteria amministrativa al 341031477 (anche su Whatsapp) o scrivendo a info@italiarimborso.it descrivendoci la tua disavventura. Attraverso i nostri sistemi di controllo certificati, valuteremo se ci sono gli estremi per richiedere la Compensazione e affideremo la tua pratica a uno dei nostri legali convenzionati in tutta italia che, gratuitamente, metterà tutta la sua esperienza in ambito di rimborsi per disservizi aerei al tuo servizio gratuitamente. Per ufficializzare una richiesta di risarcimento dovrai farci pervenire via e-mail quanto segue:
- copia di un documento d'identità;
- copia della carta d'imbarco (o e-mail d prenotazione);
- sintesi dettagliata del disagio.
Una volta avviata, potrai monitorare la tua pratica in qualsiasi momento nella sezione Traccia la Pratica del sito www.italiarimborso.it.