U21711 Roma Tolosa del 10 Febbraio, ritardo in continuo aumento
Ancora in attesa di decollo il volo Easyjet da Roma a Tolosa per ragiono sconosciute
Calvario interminabile per i passeggeri che chiedono a gran voce il rimborso
Non si sa perché, ma la domenica quasi essere il giorno preferito dalle compagnie per dispensare disservizi ai propri passeggeri e passare da disservizio a calvario il passo può davvero essere più breve di quanto si pensi. È, infatti, un vero e proprio calvario quello cui sono stati sottoposti i passeggeri del volo U21711 operato dal vettore inglese EasyJet che sarebbe dovuto decollare ieri, Domenica 10 Febbraio, dallo scalo romano Leonardo Da Vinci di Roma – Fiumicino alle 21:15 alla volta di Tolosa ma, per motivi che ancora non sono stati ufficialmente comunicati i passeggeri sono ancora in attesa di effettuare le operazioni d'imbarco previste, salvo mutamenti, per le 13:50 di oggi.
Come ha già fatto una parte dei viaggiatori in attesa, invitiamo i viaggiatori a mettersi in contatto con la segreteria amministrativa di ItaliaRimborso chiamando lo 06-56548248 o, in alternativa, scrivendo a info@italiarimborso.it.
Saremo lieti di mettere a vostra disposizione l'esperienza maturata nel tempo del nostro team legale e, senza chiedervi nulla in cambio, cercheremo di farvi ottenere quanto rientra nei vostri diritti ai sensi del Regolamento Comunitario 261/2004. Sapevi già che per disservizi come un volo cancellato, un volo con oltre 3 ore di ritardo o per un negato imbarco per overbooking ti spetta un rimborso forfettario che va da € 250,00 a € 600,00, la c.d. Compensazione Pecuniaria.
La Compensazione è un diritto inviolabile dei passeggeri e noi di ItaliaRimborso abbiamo deciso, sin dalla nostra nascita, di porci sempre al fianco dei viaggiatori. Per questa ragione, tutti i nostri servizi al passeggero sono completamente gratuiti.