Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance
AirFrance posticipa di 4h e 55' il decollo del volo da Torino a Parigi
Scopri come ricevere il legittimo rimborso per questo volo in ritardo dell'11 Febbraio
Non sono iniziate con il piede giusto le attività quotidiane all'aeroporto di Torino – Caselle ieri, Lunedì 11 Febbraio. I disservizi nel principale scalo piemontese sono, infatti, iniziati davvero presto dal momento in cui ad esserne coinvolto è stato il volo AF1503 della compagnia di bandiera francese Air France. Il decollo dell'aeromobile era stato programmato per le 06:00 ma, come ci è sembrato di intuire dalle lamentele dei passeggeri, a causa di un guasto tecnico, il decollo è stato posticipato alle 11:10. Questo slittamento ha determinato che l'atterraggio a Parigi Charles de Gaulle sia avvenuto solamente alle 12:35, con ben 4h e 55' di ritardo.
Davvero un calvario per i passeggeri che sono stati costretti ad attendere tutto questo tempo prima di poter effettuare le operazioni d'imbarco. Per questi disagi rientra tra i loro diritti quello di richiedere al vettore francese la Compensazione Pecuniaria di € 250,00 come rimborso per i fastidi che sono stati costretti a vivere per tutta la mattinata. Non è bastato un vaucher di 10€ a sedare gli animi dei viaggiatori infuriati.
Tutti coloro che volessero far valere i propri diritti di viaggiatori, ai sensi del Regolamento Comunitario 261/2004 possono contattarci allo 06-56548248 o scriverci via e-mail a info@italiarimborso.it. Accoglieremo le vostre richieste per questo volo in ritardo e valuteremo le altre che ci proporrete grazie ai nostri sistemi di controllo certificati. Dopodiché gireremo la vostra richiesta ai nostri legali che vi rappresenteranno in giudizio contro il vettore aereo e faranno tutto quanto in loro potere per farvi ottenere il meritato rimborso.
È opportuno sottolineare ulteriormente che tutti i nostri servizi offerti ai paseggeri sono assolutamente gratuiti.