Stoccolma Bergamo volo Ryanair del 13 maggio in ritardo
Se sei un passeggero, richiedi a Ryanair compensazione ritardo
Un pesante ritardo di 6 ore e 15 minuti. I passeggeri del volo Ryanair FR1943 del 13 maggio scorso, partiti dall'Aeroporto di Stoccolma Skavsta alle 00:10 anziché alle 17.50, sono atterrati all'Aeroporto di Bergamo Orio al Serio alle 02:40, nonostante l'arrivo fosse stato schedulato alle 20:25. Un notevole disagio aereo per gli stessi viaggiatori che, comunque, possono avvalersi di un importante strumento per far valere i loro diritti.
Esiste infatti una normativa specifica che tutela i diritti del passeggero. Questo è il Regolamento Comunitario 261/2004. In base a questo regolamento i viaggiatori hanno il diritto a ricevere la compensazione pecuniaria Ryanair Stoccolma Bergamo di € 250.00 a seguito di un volo in ritardo oltre le 3 ore, di voli cancellati o di un negato imbarco (overbooking).
Invitiamo i passeggeri coinvolti in questo disagio a contattare la segreteria di Italia Rimborso allo 06-56548248 (anche tramite sms Whatsapp al 3421031477) o scrivendo a info@italiarimborso.it oppure, ancora, a compilare il form online presente nell'homepage del sito web www.italiarimborso.it. Saremo noi a valutare la richiesta e ad istruire la pratica, in maniera assolutamente gratuita.
Tutti i nostri servizi al passeggero sono completamente gratis, anche nella spiacevole eventualità in cui la richiesta venga respinta in sede giudiziale.