Ritardo volo Catania Milano Malpensa. Richiedi l'indennizzo easyJet
Pesante disagio lo scorso 2 settembre all'aeroporto di Fontanarossa
Scegli di compilare il form per ottenere 250 euro
Catania-Milano Malpensa è senza ombra di dubbio la rotta italiana che ogni anno trasporta più passeggeri. Tra le compagnie aeree più attive, in questo senso, c'è easyJet. Ed è proprio questo il vettore protagonista di questo breve articolo. Si tratta di un ritardo aereo di 7 ore e 26 minuti avvenuto mercoledì 2 settembre 2020 col volo numero EJU2852, proprio in quella tratta di cui sopra.
Diversi passeggeri hanno già effettuato la propria richiesta risarcitoria col valido e gratuito sostegno di ItaliaRimborso, certificato peraltro dalle numerose recensioni rilasciate dagli utenti sulla piattaforma recensiva Trustpilot. L'obiettivo è ottenere i 250 euro della compensazione pecuniaria.
Se hai anche tu vissuto questo disagio, ti suggeriamo, una volta letto questo articolo, di procedere con la compilazione dello strumento form (riquadro nero) che trovi in questa pagina, in basso o a destra, che ti consentirà non solo di ricevere immediatamente un feedback ma anche di essere ricontattato celermente per l'avvio del tuo personale claim. Contestualmente ti sarà fornito un codice pratica che potrai usare nel sito in cui stai navigando per seguire l'andamento della tua richiesta risarcitoria.
Qualora volessi parlare direttamente con una voce amica, sappi che ItaliaRimborso ha anche attivato un canale telefonico allo 06 56548248 ed uno dedicato all'app Whatsapp tramite il quale inviare sms al 342 1031477. Infine, puoi anche inviare una email scrivendo a info@italiarimborso.it.