Ritardo per il Torino Bari di Wizz Air, risarcimento per i passeggeri
Ecco come aprire un claim per ritardo con la compagnia Wizz Air
5 ore di ritardo per il Torino Bari di Wizz Air, 250 € di risarcimento per i passeggeri
Nuove segnalazioni di disservizi aerei allo staff di Italia Rimborso arrivate da numerosi passeggeri del volo in ritardo Wizz Air da Torino a Bari di ieri.
Ci riferiamo al W65626 del 15 luglio 2021 con partenza dall'aeroporto Sandro Pertini di Torino Caselle alle 12:40 e arrivo sull'aeroporto Karol Wojtyla di Bari Palese schedulato per le 14:20, atterrato invece soltanto alle 19:33.
I numerosi passeggeri a bordo hanno dunque subito un ritardo all'arrivo pari a 5 ore e 13 minuti; ciò significa che, escludendo l'eventualità che a causare tale ritardo siano intervenute circostanze eccezionali, ai passeggeri è concesso appellarsi al Regolamento europeo 261/2004 per richiedere la compensazione pecuniaria.
Si tratta di un risarcimento del disagio subito pari a 250 euro, importo stabilito dalla distanza chilometrica della tratta aerea, inferiore a 1500 km.
Attivare una richiesta risarcitoria per ottenere la compensazione pecuniaria da volo in ritardo è molto semplice: se sei tra i passeggeri del volo in ritardo W65626 del 15 luglio 2021puoi contattare Italia Rimborso al numero 06/56548248, inviare un messaggio WhatsAPP al 3421031477, inviare una mail ad info@italiarimborso.it oppure compilare il form presente nella Home Page di italiarimborso.it ed inserire i tuoi dati e quelli del volo.
Italia Rimborso è una claim company italiana che offre assistenza e gestione pratica totalmente gratuiti.