Ritardo di oltre 5 ore per il Ryanair Torino Londra
Risarcimento diretto possibile per i passeggeri
Volo di Domenica 15/10/2017
Ancora una lunga attesa segnalata dai passeggeri del volo in ritardo Torino-Londra di Domenica 15/10/2017 delle 10:15 che, stando a quanto dichiarato da Ryanair, ha accumulato un ritardo all'arrivo di oltre 5 ore a causa di un guasto tecnico.
Si tratta del volo FR465 di Ryanair con partenza dall'Aeroporto Internazionale Sandro Pertini di Torino-Caselle prevista per il 15 Ottobre 2017 alle ore 10:15 ed arrivo all'Aeroporto di Londra Stansted alle 11:15.
Da quanto segnalato sembrerebbe che il pilota della compagnia aerea irlandese avrebbe dato termine alle procedure di partenza dopo aver riscontrato un guasto al sistema idraulico dell'aereo.
Anche questa volta si sarebbe reso necessario l'intervento di un tecnico specializzato proveniente dall'Inghilterra, tale intervento ha permesso la partenza solamente alle 15:25, accumulando un ritardo all'arrivo di 5 ore e 32 minuti.
Tale ritardo apre spazio alla cosiddetta compensazione pecuniaria prevista dal Regolamento Comunitario CE261/2004.
ItaliaRimborso anche questa volta è al fianco dei passeggeri per rispondere alle numerose richieste di rimborso.
Se anche tu hai subito dei disagi a causa del ritardo di questo volo e vuoi avere maggiori informazioni puoi chiamare il 3421031477 oppure inviare una mail a info@italiarimborso.it allegando:
-
Copia di un documento di identità
-
Copia del biglietto, oppure foto del biglietto, oppure email di conferma di prenotazione del volo da parte di Ryanair
-
descrizione sintetica del disagio subito
Consulenza e istruzione pratica sono gratuiti, sempre e comunque.