Ritardi Ernest voli Tirana Pisa e ritorno, il tuo risarcimento aereo
Chiedi risarcimento Ernest Airlines volo Tirana Pisa
Tirana Pisa voli Ernest Airlines in ritardo?
Tra le numerose segnalazioni di ritardi e cancellazioni aeree che ci sono arrivate nelle ultime ore, c'è anche quella di un passeggero del volo EG204 della compagnia aerea Ernest Airlines, di venerdì 4 ottobre, che ci ha informati di un pesante ritardo di oltre sei ore nella tratta aerea Tirana Pisa. Abbiamo studiato il caso con cura e abbiamo verificato che, effettivamente, era proprio così. Durante le nostre ricerche, abbiamo scoperto che è accaduto anche per il volo numero EG203, che ha percorso la tratta inversa. Al viaggiatore abbiamo già dato il supporto necessario e gratuito, ma invitiamo tutti coloro i quali lo volessero (anche tu che stai leggendo e che probabilmente sei un passeggero), a chiederci informazioni su come ottenere la compensazione pecuniaria. Perché, a nostro avviso, ci sono ottime probabilità di ottenerla.
Se tu sei uno dei passeggeri dei due voli, sappi che in casi come questo caso interviene il Regolamento Europeo 261/2004. Secondo questa normativa europea, infatti, i voli con ritardi superiori alle 3 ore, nel caso in cui il disservizio non sia dovuto direttamente al vettore aereo (come scioperi, birdstrike o restrizioni del traffico aereo), danno diritto ad una compensazione pecuniaria. Una somma che va da € 250,00 ai € 600,00, in base alla lunghezza della tratta aerea. Lo stesso Regolamento, peraltro, disciplina anche altri disservizi aerei come Voli cancellati e Problematiche legate ai bagagli.
I passeggeri come te che subiscono disservizi come questo possono contattare la segreteria di ItaliaRimborso allo 06/56548248 (anche tramite Whatsapp al 342 1031477) o inviando un'e-mail all'indirizzo info@italiarimborso.it descrivendoci la propria disavventura, oppure compilando il form online presente nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. Dopo averti chiesto alcune semplici informazioni, ci occuperemo noi di tutto. Una volta che la richiesta sarà presa in carico, ti sarà assegnato un codice identificativo che potrai utilizzare nella sezione Traccia la Pratica del sito www.italiarimborso.it
Tutto ciò non ti comporterà alcun costo.
Tutti i nostri servizi, infatti, sono gratuiti per i passeggeri.