Ritardi easyJet Milano Edimburgo e ritorno, chiedi risarcimento
Come ottenere con easyJet risarcimento ritardo volo Milano Edimburgo
Tutte le informazioni su Milano Edimburgo voli easyJet con ritardo
Nel nostro solito controllo dei voli che hanno riportato ritardi e dei voli annullati dalle compagnie aeree, ci siamo imbattuti in due casi legati allo stesso vettore, cioè la compagnia aerea easyJet, l'uno diretta conseguenza dell'altro. Parliamo dei voli EZY2683 ed EZY2684 della compagnia inglese che hanno avuto due ritardi che hanno oltrepassato la soglia delle tre ore, quella minima per poter rivendicare un risarcimento, nell'ottica del passeggero: volendo essere puntigliosi, i ritardi delle due circostanze appena accennate sono di 3 ore e 46 minuti e 3 ore e 39 minuti. Lo spiacevole episodio è accaduto venerdì 23 agosto 2019. Gli aerei easyJet in questione hanno interessato l'Italia e la Scozia: gli aeroporti di Milano Malpensa ed Edimburgo.
Da una attenta analisi sufficientemente dettagliata con dovizia di particolari, ItaliaRimborso si espone e suggerisce ai passeggeri che hanno dovuto sopportare questi fastidiosi ritardi aerei di chiedere la compensazione pecuniaria. Lo si potrà fare in diversi modi: tutte le opzioni di contatto della azienda leader nel campo dei rimborsi aerei sono ben descritte nel sito web che stai visitando.
Naturalmente trattasi di una valutazione soggettiva, ma fondata su solide basi. Proprio per questo ti suggeriamo di non perdere l'opportunità di poter fare valere il tuo diritto di volo e di ottenere una somma che è compresa nel range fra 250 euro e 600 euro. La compensazione pecuniaria, infatti, non è un rimborso forfettario fisso perché varia in base alla lunghezza del percorso aereo della prenotazione del volo.
A fare da sfondo ai diritti del passeggero c'è il Regolamento Europeo numero 261 dell'anno 2004, un efficace impianto normativo che, tra le tante disposizioni, fa riferimento alla possibilità del passeggero di chiedere importi risarcitori alla compagnia aerea che ha ingenerato un disservizio aereo, non soltanto un volo in ritardo come nel fatto descritto ma anche la cancellazione del volo o la negazione di un imbarco causa overbooking.
Ebbene, riteniamo che sia utile e proficuo procedere con la tua richiesta. Scegli come contattarci, non perdere tempo. Non ti costerà proprio nulla, non solo in termini di fatica ma anche economici.