Rimborso disponibile per il forte ritardo del volo VY6103
Oltre 4 ore di ritardo per il volo Roma Barcellona del 3 Febbraio
I passeggeri su tutte le furie chiedono la Compensazione Pecuniaria alla compagnia
A dover subire le conseguenze di un volo in ritardo ieri, Domenica 3 Febbraio, oltre ai passeggeri dei voli già segnalati nei precedenti articoli, sono stati anche i passeggeri del volo VY6103 operato dalla compagnia a basso costo spagnola Vueling.
I viaggiatori, recatisi con largo anticipo in aeroporto per effettuare le operazioni d'imbarco, hanno subito ricevuto la spiacevole notizia del ritardo del proprio volo che, col pasare del tempo ha raggiunto quasi 5 ore. Il decollo era stato programmato per le 19:50 ma, a causa di un guasto all'aeromobile che i tecnici hanno cercato di risolvere, la partenza è stata posticipata alle 00:43, ritardo che ha consentito l'arrivo allo scalo di Barcellona - El Prat soltanto alle 02:13 generando un ritardo complessivo all'arrivo di 4h e 38'.
In base al Regolamento Comunitario 261/2004 per questo disservizio i passeggeri possono chiedere alla compagnia la Compensazione Pecuniaria di € 250.00.
Per ottenere il rimborso i viaggiatori possono mettersi in contatto con gli uffici di ItaliaRimborso allo 06-56548248 o scrivendo all'indirizzo di posta elettronica info@italiarimborso.it.
Tutti i servizi offerti ai passeggeri sono gratuiti al 100%, sempre.