Richiedi risarcimento per ritardo easyJet Olbia Milano
Hai subito un ritardo con easyJet? Ecco come richiedere risarcimento
Sei tra i passeggeri di questo volo in ritardo da Olbia a Milano Malpensa? Scopri come richiedere la compensazione
"Pronto ItaliaRimborso, il mio volo per Milano è atterrato in ritardo".
Inizia così la conversazione telefonica tra un membro del nostro ufficio incoming e un delusissimo passeggero che, con evidente inflessione sarda, ci segnala che il suo volo, il numero EJU2902 della compagnia britannica easyJet, è atterrato con 3 ore e 19 minuti di ritardo, nella giornata di sabato 5 settembre 2020. Giusto per precisare, il volo in questione ha colmato, seppur con ritardo, la distanza aerea tra l'Aeroporto di Olbia Costa Smeralda e lo scalo meneghino di Milano Malpensa.
Secondo le indagini operate dal nostro staff tecnico, parrebbe che alla base di tale disservizio non vi sia nemmeno l'ombra di alcuna tra le circostanze eccezionali indicate nel RE 261/2004: per questo motivo riteniamo che esistano i presupposti positivi per richiedere un congruo risarcimento per questo disagio sul volo Olbia Milano Malpensa, quantificabile in 250 euro per passeggero.
Come richiedere la nostra assistenza? Basterà contattarci al fisso 06 56548248 (o con un Whatsapp al 342 1031477) o scrivere una mail all'indirizzo info@italiarimborso.it fornendo una breve descrizione dell'accaduto. Per semplificare la trasmissione di un claim, vi invitiamo a compilare specifici campi sul webform presente in homepage.
Cosa aspettate? Il servizio è gratuito!