Richiedi compensazione pecuniaria per ritardo Ibiza Milano Malpensa
Il volo Easyjet EJU2692 ha riportato quasi sette ore di ritardo
Sei tra i passeggeri di questo volo? Ecco come richiedere la compensazione pecuniaria al vettore britannico
Un pesante ritardo di quasi sette ore ha interessato nella mattinata di sabato 22 agosto, il volo Easyjet numero EJU2692, di rientro all'aeroporto internazionale di Milano Malpensa dall'incantevole regina delle Baleari, ovvero l'isola di Ibiza. Stando a quanto riportato dalle numerose segnalazioni ricevute, sarebbe stato un problema di natura tecnico a posticipare l'arrivo a destinazione di 6 ore e 54 minuti.
Un ritardo di questa entità non passa certo inosservato. Al fine di stabilirne le cause, il nostro reparto tecnico non ha perso tempo nel verificare la situazione del traffico aeroportuale di entrambi gli scali coinvolti, assicurandosi che le condizioni meteorologiche non ostacolassero il regolare svoglimento delle operazioni di volo; trattandosi di un quadro chiaro e piuttosto ordinario, riteniamo che esistano le condizioni per richiedere la cifra di 250 euro a passeggero, come risarcimento per il disagio subito.
Come fare per contattarci? Basterà scrivere una mail al nostro indirizzo di posta elettronica info@italiarimborso.it o contattare la nostra segreteria amministrativa al numero 06 56548248 (Whatsapp 342 1031477). Per velocizzare l'apertura del claim vi invitiamo infine a compilare il form presente sull'homepage del nostro sito, dove basterà immettere soltato alcuni semplici dati e il gioco sarà fatto!
Cosa aspettate? Il servizio è gratuito!