Ricevi la Compensazione Pecuniaria per il volo in ritardo Palermo Roma
Il ritardo accumulato dal volo VY6157 è di oltre 4 ore
Nessuna comunicazione ufficiale ai passeggeri a giustifica del disservizio del 3 Febbraio
Le giornate appena trascorse, caratterizzate da un forte maltempo specialmente nelle città del nord, dal punto di vista dei disservizi aeroportuali sono state caratterizzate da tante cancellazioni e da pesanti ritardi che hanno colpito diversi voli diretti verso aeroporti del nord Europa. Tra i numerosi disservizi, quasi tutti causati da condizioni meteo avverse, ne abbiamo scovato qualcuno che, invece, pensiamo sia stato dovuto a guasti tecnici o a difficoltà operative delle compagnie.
Questo articolo vuole dare ai passeggeri del volo VY6157 operato da Vueling Domenica 3 Febbraio la possibilità di ottenere quanto loro spettante per il ritardo di 4h e 6' accumulato dal proprio volo che sarebbe dovuto decollare dall'aeroporto di Palermo - Punta Raisi alle 18:00 per consentire l'arrivo allo scalo di Roma - Fiumicino alle 19:10. Purtroppo così non è stato, infatti, per il decollo, i passeggeri hanno dovuto attendere le 22:09 con i disagi che questa posticipazione ha causato.
Ricordiamo ai passeggeri che esiste una normativa specifica che tutela i loro diritti, il Regolamento Comunitario 261/2004. In base a questa norma i viaggiatori hanno il diritto a ricevere il rimborso di € 250.00 a seguito di un volo in ritardo oltre le 3 ore, di un volo cancellato o di un negato imbarco.
Invitiamo i passeggeri coinvolti in questo disservizio a contattare la segreteria di ItaliaRimborso allo 06-56548248 (anche tramite sms Whatsapp al 3421031477) o scrivendo a info@italiarimborso.it. Metteremo a loro disposizione il nostro team di avvocati che, gratuitamente, istruiranno una pratica di rimborso.
Tutti i nostri servizi al passeggero sono completamente gratuiti, anche nella spiacevole eventualità in cui la richiesta venga respinta in sede giudiziale.