Ricevi il rimborso per il volo cancellato LX1639 del 24 Gennaio
Compensazione Pecuniaria per il passeggeri del volo Malpensa Zurigo operato da Swiss Airlines
Quasi inesistente l'assistenza offerta dalla compagnia ai viaggiatori
La nostra rassegna quotidiana relativa ai disservizi aeroportuali verificatisi nella giornata di ieri, Giovedì 24 Gennaio, si apre con l'unica cancellazione che arroga ai passeggeri il diritto di richiedere la Compensazione Pecuniaria per volo cancellato.
Il volo cancellato in questione è il LX1639 operato da Helvetic Airways per conto di Swiss Airways, e a farne le spese sono stati più di 120 passeggeri, molti dei quali ssi sono già messi in contatto con i nostri operatori al fine di tutelare i propri diritti e di ottenere quanto spetta loro a seguito di questo disservizio. Molti di loro, tra l'altro, ci segnalano che dopo la cancellazione la presenza della compagnia, in termini di assestenza al paseggero, è stata quasi inesistente.
Ricapitolando: l'aeromobile avrebbe effettuare le operazioni di decollo alle 07:05 dalla pista principale dello scalo lombardo di Milano - Malpensa, per consentire, a quanti avrebbero dovuto raggiungere Zurigo, di atterrare per le 08:05 e avere tutta la giornata a disposizione. Sfortunatamente le cose non sono andate così, e i passeggeri hanno dovuto rivedere i loro programmi.
Tutti coloro che volessero ricevere il rimborso per questo volo cancellato possono contattare la segreteria di ItaliaRimborso allo 06-56548248 (o tramite sms Whatsapp al 3421031477). È inoltre possibile inviarci un'email a info@italiarimborso.it descrivendoci la vostra disavventura, il nostro team di avvocati sarà a vostra completa disposizione.
Il servizio di assestenza al passeggero offerto da ItaliaRimborso è completamente gratuito, anche nell'evantuale circostanza in cui la richiesta di rimborso dovesse essere respinta in sede giudiziale.