Pesanti ritardi Domenica all'Aeroporto di Palermo
Ottieni gratuitamente il rimborso con la compagnia Ryanair irlandese
Domenica 25 Marzo 2018 caratterizzata da pesanti ritardi per l'Aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo-Punta Raisi, sono ben quattro infatti i voli che hanno segnato un ritardo medio all'arrivo di circa 5 ore, ma andiamo per ordine:
-
il primo volo in ritardo è il Ryanair FR6452 Palermo-Bergamo delle 06:30 atterrato all'Aeroporto di Orio al Serio con 4 ore e 20 minuti di ritardo
-
il secondo volo in ritardo è il Ryanair FR8922 Palermo-Treviso delle 10:50 atterrato in Veneto con ben 5 ore e 21 minuti di ritardo
-
il terzo volo in ritardo è il ritorno del precedente, ovvero il Treviso-Palermo FR8921 delle 12:55 che, visto il ritardo dell'andata ha accumulato un ritardo sia alla partenza che all'arrivo pari a 5 ore e 30 minuti
-
ultimo ritardo da segnalare è relativo al volo Palermo-Roma Fiumicino FR3947 delle 15:25, sempre operato da Ryanair, che ha accumulato un ritardo all'arrivo di 5 ore e 30 minuti
Per ognuno di questi voli in ritardo è garantito l'accesso alla compensazione pecuniaria prevista dal Regolamento Comunitario CE261/2004 che riconosce ad ogni passeggero un risarcimento forfettario pari ad € 250.
Eri tra i passeggeri di uno di questi voli in ritardo? Non preoccuparti! Puoi ottenere il tuo rimborso da volo in ritardo in maniera semplice ed assolutamente gratuita, ti basta chiamarci al numero 3421031477 oppure inviare un'e-mail a info@italiarimborso.it.
I documenti necessari ad istruire una pratica di rimborso da volo in ritardo sono i seguenti:
-
Documento di identità
-
Biglietto aereo
-
Procura a procedere (documento che invieremo via email)
Nessuna spesa saràdovuta nè per istruire la tua pratica di risarcimento da volo in ritardo nè ti vedrai trattenere alcuna percentuale del risarcimento che ti verràriconosciuto, tutti i nostri servizi sono assolutamente gratuiti.
Ricorda inoltre che ItaliaRimborso ed il suo team legale sono al tuo servizio anche per valutare l'istruzione per una pratica di rimborso per disagi che hai subito in passato, infatti, per ottenere un risarcimento per disagi subiti a causa di un volo cancellato, volo in ritardo o overbooking hai ben due anni di tempo.
Cosa aspetti? Chiama subito!