Pesante ritardo per il volo Ryanair da Treviso a Lamezia Terme
3 ore e 15 minuti di ritardo per il FR5050 volo Treviso Lamezia Terme
Ricevi la Compensazione Pecuniaria ritardo voli Ryanair da Treviso del 16 Aprile con ItaliaRimborso
Ancora un disservizio da parte di Ryanair.
Oggi apriamo la nostra rassegna sui disservizi aerei dando notizia ai nostri lettori del pesante ritardo che ha colpito il volo FR5050 in partenza ieri, Martedì 16 Aprile, dall'aeroporto Antonio Canova di Treviso e diretto a Lamezia Terme – Sant'Eufemia.
Il decollo dell'aeromobile era stato fissato per le 17:20 ma, purtroppo, prima di poter effettuare le operazioni d'imbarco, i passeggeri hanno dovuto attendere parecchio tempo a causa di un guasto riportato al carrello mobile del velivolo. La partenza è stata registrata, per questo motivo, alle 20:45. La naturale conseguenza di questo ritardo in partenza è stato un pesante ritardo all'arrivo, misurato in 3 ore e 15 minuti, quanto basta per consentire ai passeggeri di chiedere la Compensazione Pecuniaria per il voli Treviso Lamezia Terme alla compagnia aerea.
Questo diritto dei viaggiatori aerei è sancito dal Regolamento Comunitario 261/2004, il quale prevede per gli stessi un rimborso forfettario che va da € 250,00 a € 600,00 in base al chilometraggio della tratta aerea. I vettori aerei sono chiamati a corrispondere ai passeggeri il rimborso in caso di volo in ritardo oltre le 3 ore, di volo cancellato e di negato imbarco per overbooking, oltre che per le problematiche relative ai bagagli.
Per ricevere il rimborso in maniera del tutto gratuita i viaggiatori possono rivolgersi a ItaliaRimborso contattando lo 06-56548248 o scrivendo a info@italiarimborso.it riferendoci quanto accaduto. Verificheremo la lavorabilità del vostro claim attraverso i nostri sistemi di controllo certificati e, in caso di riscontro positivo, la gireremo subito a uno dei nostri legali convenzionati in tutta Italia che la istruirà al posto tuo senza mai chiederti nulla in cambio.
Tutti i servizi di ItaliaRimborso sono offerti ai passeggeri in maniera del tutto gratuita, anche in caso di mancata accettazione in sede giudiziale.