Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328
EasyJet: 4 ore e 46 minuti di ritardo per il volo da Venezia a Ginevra
Stremati i passeggeri chiedono il rimborso volo dell'11 Febbraio una volta giunti a destinazione
A dover fare i conti con una lunghissima attesa in aeroporto ieri, Lunedì 11 Febbraio, sono stati i passeggeri del volo U21328 che EasyJet ha predisposto dall'aeroporto Marco Polo di Venezia – Tessera con destinazione Ginevra.
Il decollo dell'aeromobile era stato programmato dalla compagnia low-cost inglese intorno alle 16:50 di ieri pomeriggio e questo si aspettavano i passeggeri in coda al gate. Qualcosa però non ha proceduto secondo i piani e subito è stata data comiunicazione ai viaggiatori che il loro volo avrebbe subito una posticipazione. Nessuno di coloro che si trovavano in fila ad attendere l'imbarco si aspettava che il decollo sarebbe avvenuto alle 21:39 per consentire l'atterraggio in Svizzera solamente alle 22:56, con un ritardo finale all'arrivo di 4h e 56'.
Anche per questo volo in ritardo possiamo scongiurare la possibilità di appellarsi alle c.d. circostanze eccezionali in quanto sia a Venezia che a Ginevra i voli partivano con regolarità.
Tutti i passeggeri a bordo del volo U21328 sono invitati a mettersi in contatto con noi di ItaliaRimborso al fine di ottenere il rimborso dalla compagnia per questo disservizio. Sarà sufficiente chiamare lo 06-56548248 o scrivere all'indirizzo di posta elettronica info@italiarimborso.it. Metteremo a tua completa disposizione il nostro team legale che manifesterà le tue rimostranze alla compagnia aerea senza chiederti nulla in cambio.
Fortunatamente la legge è dalla tua parte e la legge cui facciamo riferimento è il Regolamento Comunitario 261/2004 che tutela i viaggiatori in caso di volo cancellato, overbooking e, come in questo caso, volo in ritardo di almeno 3 ore.
Non temere di contattarci, tutti i nostri servizi sono completamente gratuiti per il passeggero.