Volo Treviso Palermo, un indennizzo per ritardo Ryanair
Scopri come fare facilmente un reclamo Ryanair ritardo volo
L'episodio si è verificato mercoledì 3 luglio 2019
Sei un passeggero che lo scorso mercoledì 3 luglio s'è imbarcato sul volo numero FR8923, operato dalla compagnia aerea irlandese Ryanair? Hai subito un ritardo aereo di 3 ore e 5 minuti per raggiungere l'aeroporto di Palermo Punta Raisi Falcone Borsellino, partendo da quello di Treviso Antonio Canova? Il tuo aereo è arrivato a destinazione alle 02:45, nonostante avesse dovuto farlo alle 23:40 (partenza schedulata ore 22:00)? Niente paura, ItaliaRimborso è al tuo fianco. In cosa? Nella richiesta di una compensazione pecuniaria.
A disciplinarlo è il Regolamento Comunitario 261/2004 che si occupa i disservizi aerei legati come voli cancellati, voli in ritardo (oltre le 3 ore), e problematiche relative ai bagagli, tutelando i viaggiatori. Se il disservizio aereo è direttamente imputabile al vettore, ad essi spetta un rimborso o una compensazione pecuniaria che va da 250 a 600 euro.
Per ottenere ciò che spetta, è possibile contattare la segreteria di ItaliaRimborso chiamando il numero di telefono 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivendo una email a info@italiarimborso.it o compilando il form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it.
Non ti verrà chiesta alcuna somma, da parte nostra, ma soltanto alcune semplici informazioni:
- copia di un documento d'identità;
- copia della carta d'imbarco;
- breve sintesi dell'accaduto.
Lo sottolineiamo un'altra volta, tutto è gratuito!