Ecco come ottenere il rimborso per il ritardo volo Edimburgo Malpensa
Noi di ItaliaRimborso ti assisteremo gratuitamente per disagi easyJet
Si tratta di un volo del 19/12/2017
Parliamo del volo U22684 del 19/12/2017 con partenza dall'Aeroporto di Edimburgo prevista per le ore 13:50 e atterraggio all'Aeroporto di Milano Malpensa per le 17:55. Il volo è atterrato a Milano alle 21:47 accumulando un ritardo all'arrivo pari a 4 ore e 32 minuti.
Nessuna segnalazione ufficiale da parte della compagnia aerea per giustificare il ritardo di questo volo che apre ai passeggeri il diritto di accesso alla compensazione pecuniaria prevista dal Regolamento Comunitario CE261/2004.
ItaliaRimborso ed il suo staff legale sono giàal lavoro al fianco dei passeggeri che vorranno avanzare una richiesta di rimborso.
Anche tu hai subito dei disagi a causa del volo in ritardo easyJet U22684 e vuoi avere maggiori informazioni? Chiama il 3421031477 oppure invia una mail a info@italiarimborso.it allegando:
-
Copia di un documento di identità
-
Copia del biglietto, oppure foto del biglietto, oppure email di conferma di prenotazione del volo da parte di easyJet
-
descrizione sintetica del disagio subito
Consulenza e istruzione pratica sono gratuiti, sempre e comunque.