Vuoi avere compensazione per ritardo volo Air Italy Cagliari Milano?
Viene incontro ai passeggeri il Regolamento Comunitario 261/2004
Tutto è partito dalla segnalazione di un passeggero sardo ad un operatore di Italia Rimborso
Un nostro operatore si è messo subito al lavoro, stamattina, dopo che un utente sardo lo ha contattato informandolo di essere rimasto coinvolto in un ritardo aereo. Dopo gli opportuni e normali approfondimenti, l'operatore è giunto alla conclusione che quel volo Air Italy Cagliari Elmas Milano Malpensa è lavorabile. Il ritardo del volo IG624 di lunedì 4 novembre 2019 che è stato appurato è di 4 ore e 27 minuti (quasi un'ora e mezza in più rispetto alla soglia minima per l'ottenimento della compensazione pecuniaria che ammonta a 250 euro per disservizi aerei Cagliari Milano Air Italy. Lo stesso passeggero è stato già assistito, ma lo stesso possono fare anche tutti coloro i quali hanno condiviso con lui quel viaggio. Pure tu, ovviamente, se lo vorrai.
Intanto ti spieghiamo cos'è la compensazione pecuniaria e perché, a nostro avviso, ne hai diritto. La compensazione è un risarcimento che viene corrisposto a ciascun passeggero che abbia vissuto un disservizio aereo come un volo cancellato, un volo in ritardo (oltre le tre ore), il negato imbarco per overbooking e problemi relativi ai bagagli. A stabilirlo è una normativa europea, il Regolamento Comunitario 261/2004.
Adesso, apprenderai come contattarci. Puoi chiamare la segreteria di Italia Rimborso chiamando allo 06 56548248 (via Whatsapp al 342 1031477) o scriverci un'e-mail a info@italiarimborso.it descrivendoci la disavventura, oppure ancora compilando il form online presente nel sito web www.italiarimborso.it.
Saremo noi di Italia Rimborso, claim company nel campo dei rimborsi per disagi aerei, ad occuparci gratis dell'intero iter della pratica, senza chiederti nulla in cambio.