Italia Estero, i disservizi aerei del 21 Agosto
Vuoi richiedere rimborsi Lufthansa, American Airlines ed Eurowings?
La giornata di ieri, in quanto a disservizi aerei, non ha risparmiato nemmeno coloro che dovevano raggiungere destinazioni fuori dal territorio italiano. Ecco i voli, in partenza da aeroporti italiani che hanno causato non pochi problemi ai loro passeggeri:
- Napoli - Monaco di Baviera operato da Lufthansa, volo LH1929: partenza e arrivo previsti rispettivamente per le ore 17:40 e 19:20. Volo cancellato;
- Roma Fiumicino - Dallas operato da American Airlines, volo AA239: partenza e arrivo previsti rispettivamente per le ore 09:10 e 14:25. Atterraggio a Dallas avvenuto per le ore 17:37, con un ritardo di 3h e 12'.
- Olbia - Dusseldorf operato da Eurowings, volo EW9845: partenza e arrivo previsti rispettivamente per le ore 14:00 e 16:05. Volo cancellato.
Per gli sfortunati passeggeri dei voli sopra indicati è possibile richiedere la Compensazione Pecuniaria. IL TUO VOLO RITARDA? SARAI RIMBORSATOPer i passeggeri che hanno dovuto attendere più di 3 ore in aeroporto che il loro volo decollasse la ComunitàEuropea prevede, come sancito dal Regolamento Comunitario 261/2004 la Compensazione Pecuniaria di € 250,00 a titolo di rimborso forfettario. I passeggeri che volessero affidarsi a ItaliaRimborso per l'istruzione della pratica di risarcimento non dovranno sostenere alcuna spesa, per loro il servizio è gratuito. COMPENSAZIONE PECUNIARIA? SCOPRI COME OTTENERLAPer essere rimborsati per i disservizi subiti è sufficiente contattare la segreteria amministrativa di ItaliaRimborso al 3421031477 (anche tramite Whatsapp) oppure inviandoci un'email a info@italiarimborso.it. I nostri legali metteranno a vostra disposizione l'esperienza maturata sul campo al fine di far valere i vostri diritti e di farvi ottenere quanto vi spetta. RIMBORSO? SEMPLICISSIMO OTTENERLODopo averci contattato, vi manca un ultimo e semplice passaggio, inviarci tramite email quanto segue:
- copia di un documento personale;
- copia della carta d'imbarco;
- sintesi del disagio subito.
Da questo momento sarai sollevato da ogni onere. ITALIARIMBORSO, GRATIS PER I PASSEGGERITutti i passeggeri che si rivolgeranno a noi per ricevere la Compensazione Pecuniaria, non dovranno sostenere alcun costo per le nostre prestazioni, per i passeggeri il servizio è gratuito. Mai nessuna commissione saràapplicata alle cifre spettanti. Il nostro servizio saràsempre gratuito, anche nel caso in cui la vostra richiesta dovesse, sfortunatamente, essere rigettata. Un ulteriore vantaggio nel rivolgersi a ItaliaRimborso sta nella possibilitàdi poter controllare in ogni momento lo stato di avanzamento della propria pratica sul sito www.italiarimborso.it. CHIEDI IL RIMBORSO ALLA COMPAGNIAÈ possibile fare richiesta di risarcimento in maniera autonoma direttamente alla compagnia che ha generato il disagio. In questo caso va sottolineato che:
- le compagnie non forniscono dati relativi alle tempistiche per ottenere il rimborso;
- le compagnie non danno la tracciabilitàdella richiesta di risarcimento, rendendo praticamente impossibile l'individuazione dei progressi della stessa;
- una volta avviata la richiesta di rimborso direttamente con al compagnia aerea, non saràpiù possibile affidarsi ad ItaliaRimborso per la medesima pratica. Questo per una questione di pura etica professionale.