Fiumicino, rimborso ai passeggeri per i ritardi dell'11 Ottobre
Il rimborso è gratuito per i voli VY6101 e TP833
Apprendi come chiedere la tua compensazione pecuniaria di 250 euro
Anche l'Aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma – Fiumicino ieri, 11 Ottobre, si è distinto per una serie di disservizi che hanno causato parecchi disagi a tantissimi passeggeri in transito nello scalo romano. In particolare, dopo un controllo effettuato attraverso i nostri sistemi di controllo certificati, vogliamo segnalarvi alcuni disservizi per i quali è possibile richiedere la Compensazione Pecuniaria come rimborso per i disagi subiti:
-
Roma Barcellona operato da Vueling, volo VY6101: decollo e atterraggio rispettivamente previsti per le ore 09:50 e 11:40. Volo atterrato con 3h e 35′ di ritardo;
-
Roma Lisbona operato da TAP Portugal, volo TP833: decollo e atterraggio rispettivamente previsti per le ore 17:05 e 19:10. Volo atterrato con 4h e 54′ di ritardo.
Per i voli appena menzionati, come già detto, è possibile chiedere il rimborso e per ottenerlo in via del tutto gratuita è possibile rivolgersi a Italiarimborso, azienda di servizi che opera esclusivamente in ambiTo di risarcimenti a seguito di disservizi aerei.
COME OTTENERE LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA
Al giorno d'oggi ottenere il rimborso per un disservizio aereo è un diritto del passeggero sancito dal Regolamento Comunitario 261/2004 (“dei diritti dei viaggiatori“), il quale prevede per in passeggeri danneggiati un rimborso forfettario che va da € 250,00 a € 600,00 in base al chilometraggio della tratta, detto Compensazione Pecuniaria, che deve essere corrisposta nei casi di: Volo cancellato, Volo in ritardo (oltre 3 ore), Problematiche con i bagagli.
Per riceverla in modo gratuito è possibile rivolgersi a Italiarimborso chiamando il 3421031477 o scrivendo un'email a info@italiarimborso.it allegando quanto segue:
-
copia di un documento personale;
-
copia della carta d'imbarco;
-
sintesi del disagio.
I nostri avvocati, esperti in materia di rimborsi per disagi aerei, lavoreranno gratuitamente la tua pratica per farti ottenere quanto ti spetta di diritto.
I nostri servizi sono gratuiti per tutti i passeggeri, anche a seguito di esito negativo in sede giudiziale.
I nostri assistiti potranno, inoltre, monitorare lo stato di avanzamento della propria pratica in una sezione appositamente creata del sito www.italiarimborso.it.