Chiedi rimborso

Fiumicino, rimborso ai passeggeri per i ritardi dell'11 Ottobre

Il rimborso è gratuito per i voli VY6101 e TP833

Voli in ritardo a Fiumicino
12/10/2018 - Tempo di Lettura: 1 min.
published_with_changes 22/01/2020

Apprendi come chiedere la tua compensazione pecuniaria di 250 euro

Anche l'Aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma – Fiumicino ieri, 11 Ottobre, si è distinto per una serie di disservizi che hanno causato parecchi disagi a tantissimi passeggeri in transito nello scalo romano. In particolare, dopo un controllo effettuato attraverso i nostri sistemi di controllo certificati, vogliamo segnalarvi alcuni disservizi per i quali è possibile richiedere la Compensazione Pecuniaria come rimborso per i disagi subiti:

  1. Roma Barcellona operato da Vueling, volo VY6101: decollo e atterraggio rispettivamente previsti per le ore 09:50 e 11:40. Volo atterrato con 3h e 35′ di ritardo;

  2. Roma Lisbona operato da TAP Portugal, volo TP833: decollo e atterraggio rispettivamente previsti per le ore 17:05 e 19:10. Volo atterrato con 4h e 54′ di ritardo.

Per i voli appena menzionati, come già detto, è possibile chiedere il rimborso e per ottenerlo in via del tutto gratuita è possibile rivolgersi a Italiarimborso, azienda di servizi che opera esclusivamente in ambiTo di risarcimenti a seguito di disservizi aerei.

COME OTTENERE LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA

Al giorno d'oggi ottenere il rimborso per un disservizio aereo è un diritto del passeggero sancito dal Regolamento Comunitario 261/2004 (“dei diritti dei viaggiatori“), il quale prevede per in passeggeri danneggiati un rimborso forfettario che va da € 250,00 a € 600,00 in base al chilometraggio della tratta, detto Compensazione Pecuniaria, che deve essere corrisposta nei casi di: Volo cancellato, Volo in ritardo (oltre 3 ore), Problematiche con i bagagli.

Per riceverla in modo gratuito è possibile rivolgersi a Italiarimborso chiamando il 3421031477 o scrivendo un'email a info@italiarimborso.it allegando quanto segue:

  1. copia di un documento personale;

  2. copia della carta d'imbarco;

  3. sintesi del disagio.

I nostri avvocati, esperti in materia di rimborsi per disagi aerei, lavoreranno gratuitamente la tua pratica per farti ottenere quanto ti spetta di diritto.

I nostri servizi sono gratuiti per tutti i passeggeri, anche a seguito di esito negativo in sede giudiziale.

I nostri assistiti potranno, inoltre, monitorare lo stato di avanzamento della propria pratica in una sezione appositamente creata del sito www.italiarimborso.it.



Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Ritardo Volotea Olbia – Napoli, 250 € per i passeggeri

Ritardo Volotea Olbia – Napoli, 250 € per i passeggeri

Oltre 3 ore di ritardo all’arrivo per il volo da Olbia a Napoli del 6 agosto operato da Volotea, ai passeggeri 250€

07/08/2021
leggi tutto
news
Ritardo Ryanair Salonicco – Treviso: risarcimento ai passeggeri

Ritardo Ryanair Salonicco – Treviso: risarcimento ai passeggeri

Ritardo Ryanair Salonicco – Treviso e ritorno: compensazione pecuniaria di 250 € per ogni passeggero

06/08/2021
leggi tutto
news
Estenuante ritardo Volotea sulla tratta Venezia - Palermo e ritorno

Estenuante ritardo Volotea sulla tratta Venezia - Palermo e ritorno

Prolungata attesa subita dai passeggeri dei voli in ritardo Volotea Venezia - Palermo e ritorno del 4 Agosto 2021

05/08/2021
leggi tutto
news
Overbooking sul Volotea Venezia Bari del 2 agosto, 250€ per passeggero

Overbooking sul Volotea Venezia Bari del 2 agosto, 250€ per passeggero

Overbooking sul Volotea Venezia – Bari del 2 agosto, 250 € di compensazione pecuniaria per ciascun passeggero

03/08/2021
leggi tutto
news
5 ore di ritardo per il Wizz Bergamo – Sofia del 21 Luglio

5 ore di ritardo per il Wizz Bergamo – Sofia del 21 Luglio

ritardo per il Wizz Bergamo Sofia del 21 Luglio, risarcimento di 250€ a passeggero

22/07/2021
leggi tutto

Mostra tutti gli aggiornamenti

I servizi gratuiti di Italia Rimborso

Risarcimento ritardo aereo

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un risarcimento che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e avvia la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in alto alla pagina.

Rimborso overbooking

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Ti faremo ottenere il risarcimento in maniera facile e gratuita. Contattaci facilmente tramite e-mail.

Rimborso bagaglio smarrito

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito la valigia? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni facciamo ottenere i giusti indennizzi ai passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che la tua valigia è danneggiata? Fai subito una foto con il tuo smartphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere la tua valigia in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento a costo zero anche con WhatsApp.