Ecco come chiedere la compensazione easyJet per volo Lamezia Malpensa
L'aereo è atterrato con 3 ore e 21 minuti di ritardo
Chiedi rimborso volo easyJet in ritardo
Due segnalazioni da due passeggeri che non viaggiavano insieme. Stamattina il reparto incoming di ItaliaRimborso è stato informato di un ritardo volo easyJet di domenica 12 gennaio 2020. Si sta parlando del volo EJU2862 il cui ritardo all'arrivo, a detta dei passeggeri, ammontava ad oltre tre ore. Una volta recepite le informazioni, i tecnici si sono messi al lavoro immediatamente per comprendere cosa realmente sia accaduto a questo aereo easyJet decollato dall'aeroporto Sant'Eufemia di Lamezia Terme ed atterrato allo scalo di Milano Malpensa. Fatti tutti i dovuti approfondimenti, le ricerche e le indagini anche sulle condizioni metereologiche e sul traffico aereo dei due aeroporti, non sembra ci fossero particolari problemi tali da causare un ritardo di tale entità. Alla fine, ItaliaRimborso ha appurato che quel volo easyJet è atterrato con 3 ore e 21 minuti di ritardo rispetto all'arrivo previsto a Malpensa.
Insomma, stanti queste circostanze, sempre secondo le valutazioni degli esperti di ItaliaRimborso, sembrano esserci tutte le circostanze favorevoli per chiedere un risarcimento easyJet. Come fare?
Per prima cosa recati in questa pagina dei contatti e scegli la modalità che più ti convince e meglio si adatta alle circostanze. Puoi compilare direttamente il form, ad esempio. Oppure, puoi mandare un sms Whatsapp. O, ancora, mandare una email. Sentiti libero di fare la scelta che più ti aggrada.
A quel punto, ItaliaRimborso ti risponderà chiedendoti l'invio di alcuni documenti e il gioco è fatto: sarai seguito con costanza fino all'ottenimento del tuo indennizzo, che corrisponde a 250 euro senza che tu debba far proprio nulla. Naturalmente, tutto sarà per te a costo zero.