Easyjet, cancellato Napoli Cagliari e ritorno del 21 Agosto
Vuoi richiedere adesso rimborso alla compagnia aerea easyJet Napoli Cagliari volo cancellato?
Disservizi sui voli Napoli Cagliari easyJet e tratta inversa?
Non è chiaro il motivo per cui la compagnia inglese abbia deciso di cancellare il volo U24897 in partenza dall'Aeroporto di Napoli - Capodichino alle ore 19:25 di Martedì 21 Agosto con destinazione l'Aeroporto Mario Mameli di Cagliari - Elmas. Ugualmente attoniti i passeggeri del volo U24898 in partenza dall'aeroporto cagliaritano quando hanno appreso la notizia che anche il loro volo, previsto per le 21:25, ha avuto la stessa sorte. A tutti i passeggeri di entrambi i voli è riconosciuto il diritto alla Compensazione Pecuniaria di € 250,00.
VOLO NAPOLI CAGLIARI CANCELLATO? LEGITTIMO IL RIMBORSO
I passeggeri che subiscono disservizi come la cancellazione del proprio volo, da un po' di tempo hanno la possibilitàdi richiedere legittimamente il rimborso per il disagio vissuto. A sancirlo è il Regolamento Comunitario 261/2004 il quale garantisce loro un rimborso forfettario che va da € 250,00 a € 600,00 in base alla distanza fra le due destinazioni. Escluse dal rimborso le cancellazioni o i ritardi dovuti a scioperi o circostanze meteorologiche avverse. Istruire una pratica di risarcimento con ItaliaRimborso per i passeggeri è completamente gratuito.
RICHIEDI LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA
Se avresti dovuto prendere uno dei due voli indicati sopra puoi tranquillamente rivolgerti a noi di ItaliaRimborso per far valere i tuoi diritti. Contatta il 3421031477 (anche tramite Whatsapp) o scrivi un'e-mail a info@italiarimborso.it. I nostri legali prenderanno in carico la tua pratica e la seguiranno al posto tuo.
RIMBORSO? DETTO FATTO
Entrando nel dettaglio, per ottenere il meritato rimborso per il tuo volo cancellato, ti basta inviare un'e-mail a ItaliaRimborso nella quale dovrai allegare:
- copia della carta d'imbarco;
- copia di un documento d'identità;
- sintesi del disagio subito.
Adesso i tuoi compiti sono terminati, dovrai solo attendere il bonifico sul tuo conto corrente.
ITALIARIMBORSO NON HA COSTI
Proprio così! Nessun costo verràmai addebitato da ItaliaRimborso ai passeggeri vittime di volo in ritardo (oltre le 3 ore) e di volo cancellato. I nostri servizi, per loro, saranno sempre gratuiti. Garantiamo la gratuitàdelle nostre prestazioni anche nella sfortunata ipotesi in cui la tua richiesta risarcitoria venisse respinta. I nostri legali faranno tutto quanto in loro potere per evitare che questo accada. Un ulteriore vantaggio per coloro che si affideranno a ItaliaRimborso è quello di poter verificare in ogni momento lo stato di avanzamento della propria pratica sul sito www.italiarimborso.it.
CHIEDI IL RIMBORSO ALLA COMPAGNIA
È comunque possibile fare richiesta di risarcimento in maniera autonoma direttamente alla compagnia che ha generato il disagio. In questo caso va sottolineato che:
- le compagnie non forniscono dati relativi alle tempistiche per ottenere il rimborso;
- le compagnie non danno la tracciabilitàdella richiesta di risarcimento, rendendo praticamente impossibile l'individuazione dei progressi della stessa;
- una volta avviata la richiesta di rimborso direttamente con al compagnia aerea, non saràpiù possibile affidarsi ad ItaliaRimborso per la medesima pratica. Questo per una questione di pura etica professionale.