Il tuo indennizzo per ritardo volo Blue Panorama Lampedusa Bologna
Ecco come ottenere con Blue Panorama rimborsi
Il disagio s'è verificato domenica 30 giugno 2019
Cinque ore e 8 minuti di ritardo. Questo il ritardo accumulato dal volo numero BV2589 della compagnia aerea Blue Panorama, che domenica 30 giugno ha collegato gli aeroporti di Lampedusa e Bologna Guglielmo Marconi. I passeggeri, loro malgrado, anziché decollare alle ore 14:10, sono partiti alle 19:34. Di conseguenza, l'atterraggio è avvenuto alle 21:08 e non alle 16:00, come da arrivo schedulato.
Per situazioni come questa, considerato il fatto che il traffico apparisse regolare in entrambi gli scali aeroportuali, viene incontro il Regolamento Comunitario 261/2004. Si tratta di un'apposita normativa europea che si occupa, regolamentandoli, di disservizi aerei come voli cancellati, voli in ritardo (oltre le 3 ore), e problematiche relative ai bagagli. Ai passeggeri che vivono tali disagi aerei, chiaramente qualora le cause siano imputabili alla compagnia aerea, spetta un rimborso o una compensazione pecuniaria che va da 250 a 600 euro.
Qui entra in gioco Italia Rimborso che accoglierà la tua richiesta e sarà al tuo fianco in maniera gratuita, seguendoti fino alla fine. Contatta la nostra segreteria chiamando il numero di telefono 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivendo una email a info@italiarimborso.it o compilando il form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it.
Dovrai soltanto farci pervenire alcune semplici informazioni, cioè copia di un documento d'identità, copia della carta d'imbarco e breve sintesi dell'accaduto. Al resto penseremo noi di ItaliaRimborso. Conviene ribadirlo ancora: tutto è per te GRATIS!