Come ricevere la Compensazione Pecuniaria per il volo cancellato
EasyJet cancella il volo U21711 da Roma a Tolosa
Sorpresi dalla cancellazione i passeggeri del 3 Febbraio non ricevono assistenza
Ad essere stati sorspresi dalla cancellazione del proprio volo ieri, Domenica 3 Febbraio, sono stati i passeggeri del volo U21711 operato dalla compagnia low cost inglese EasyJet.
Lo scenario in cui si è verificato il disservizio è quello dell'aeroporto di Roma - Fiumicino da dove, intorno alle 21:15, il boeing in dotazione al vettore britannico serebbe dovuto decollare alla volta di Tolosa, in Francia. Ai passeggeri infatti, poco prima dell'ora del decollo, è stata data la spiacevole notizia che ha comportato non pochi disagi. Vista l'ora i passeggeri hanno dovuto organizzarsi al meglio per poter trascorrere la notte e attendere il volo di riprotezione offerto dalla compagnia.
Attraverso i nostri sistemi di controllo abbiamo potuto escludere la possibilità che la cancellazione sia stata dovuta a una circostanza eccezzionale come il maltempo, causa di molti disservizi aeroportuali di questo periodo.
Invitiamo tutti i passeggeri che avevano riservato un posto a bordo del volo diretto a Tolosa, al fine di otterere il legittimo rimborso a seguito di questo volo cancellato, a mettersi in contatto con la nostra segreteria chiamando lo 06-56548248 oppure scrivendoci un'email a info@italiarimborso.it.
Affideremo la tua richiesta a uno dei nostri legali convenzionati e, senza chiederti nulla in cambio, gestiremo la tua richiesta di rimborso nei confronti della compagnia fino al momento dell'ottenimento di quanto a te spettante. I nostri servizi sono gratuiti al 100% per tutti i passeggeri.