Come ricevere indennizzo per ritardo Air Dolomiti Firenze Monaco
Compila adesso il form presente in questa pagina o manda un'email
Secondo il Regolamento Comunitario 261-2004 puoi ottenere 250 euro
Che fastidio quando il tuo volo atterra con ritardo! Non c'è alcun dubbio su questa considerazione: a nessuno fa piacere quando si giunge a destinazione fuori orario, soprattutto dopo aver pagato un biglietto aereo ed aver speso dunque dei soldi.
Lo staff di Italia Rimborso, adeguatamente formato nel settore aeronautico, ha individuato un ritardo aereo che s'è verificato lunedì 26 ottobre 2020 e che ha avuto come protagonista la compagnia aerea Air Dolomiti, italiana ma controllata dalla tedesca Lufthansa. La tratta interessata è la Firenze Peretola - Monaco col volo EN8191. Il totale del ritardo fatto registrare dal volo aereo rispetto alla schedulazione è di 3 ore e 16 minuti. Superiore al limite minimo per poter chiedere un indennizzo a titolo risarcitorio, dunque.
Ebbene, dopo una attenta riflessione ed aver verificato che gli altri voli nei due aeroporti hanno volato normalmente, ItaliaRimborso ha deciso di ufficializzare la propria disponibilità di assistenza nei confronti dei passeggeri coinvolti, qualora volessero chiedere un risarcimento al vettore. Lo staff della claim company italiana può agevolarti, se sei un passeggero di questo volo, ad istruire una richiesta risarcitoria che può consentirti di ottenere i 250 euro previsti dal RE 261/2004.
Dunque fatti vivo usufruendo della modalità di contatto che più preferisci (suggeriamo la compilazione del form web presente anche in questa pagina) così da avviare subito, in maniera gratuita, la tua richiesta di risarcimento Air Dolomiti. In alternativa, manda una email all'indirizzo che segue: info@italiarimborso.it.
Dopo averti ricontattato ed aver ricevuto i documenti necessari, ItaliaRimborso si prenderà cura di te e si occuperà al posto tuo di tutto: tu dovrai soltanto attendere i tuoi soldi.
Naturalmente, se sei approdato in questa pagina per caso ma hai avuto un altro disservizio aereo negli ultimi due anni, chiedi subito assistenza con le medesime modalità!