Come fare richiesta di indennizzo ritardo Air Dolomiti Monaco Bologna
Vuoi saperne di più? Contattaci per sapere come ottenere risarcimento
Il tuo viaggio Air Dolomiti ha avuto un intoppo? Scopri come ottenere giustizia
Hanno atteso ben 3 ore e 30 minuti al gate prima di poter finalmente salire a bordo dell'aereo Air Dolomiti, i passeggeri del volo EN8244 di martedì 7 Luglio 2020, che usualmente collega l'aeroporto di Monaco e quello di Bologna Guglielmo Marconi in circa un'ora.
“È stato estenuante” – racconta una giovane passeggera al nostro centralino, soffermandosi sulle comprensibili ed evidenti difficoltà che ha incontrato nel gestire il tempo di attesa in aeroporto con a seguito due giovani amici. Ma certamente questa non è stata l'unica segnalazione ricevuta relativamente al suddetto volo: per questa ragione il nostro staff tecnico si è adoperato al fine di poter escludere la possibilità che questo disservizio sia scaturito da una circostanza eccezionale. Fatte le necessarie verifiche, il giudizio è stato pressoché unanime: riteniamo infatti che vi siano i presupposti positivi per richiedere un adeguato indennizzo per il danno subito, nella misura di 250 euro per passeggero.
ItaliaRimborso è dunque disponibile ad assecondare le richieste di assistenza che ci perverranno per il disservizio in oggetto ma anche per tutti i casi simili a questo. Per aprire un claim con ItaliaRimborso, basterà compilare il form in homepage inserendo alcuni pratici dati come il numero del volo, la data e la tipologia del disservizio, o scrivere una mail all'indirizzo info@italiarimborso.it. Il servizio di assistenza è disponibile anche per via telefonica dal Lunedì al Venerdì, al numero 06 56548248.