Come chiedere risarcimenti per ritardi WizzAir da e per aeroporto Bari
Si tratta di due voli di mercoledì 12 agosto 2020: come fare reclamo
Puoi ottenere la compensazione pecuniaria che in questo caso è pari a 250 euro
ItaliaRimborso ha appreso in questi giorni di due ritardi aerei legati alla compagnia aerea ungherese Wizz Air. Tutti e due si sono verificati mercoledì 12 agosto 2020 ed entrambi hanno riguardato, in partenza o in arrivo, l'aeroporto di Bari Palese Karol Wojtyla. Eccoli:
1) 5 ore e 41 minuti per il volo W63398 partito da Bari ed atterrato all'aeroporto rumeno di Cluj-Avram Iancu;
2) 5 ore e 54 minuti per il volo W62693 partito dall'aeroporto ceco di Praga ed atterrato a Bari.
A seguito di una valutazione aziendale ed agli approfondimenti operati dal reparto tecnico specializzato, ItaliaRimborso annuncia la propria disponibilità ad assistere i passeggeri coinvolti in tali disagi nell'ottenimento della compensazione pecuniaria che, ai sensi del Reg. Com. 261/2004 ed in base alla tratta aerea, è pari ad euro 250.
Se hai viaggiato con uno di questi voli Wizz Air del 12 agosto, ti suggeriamo di compilare il form che puoi vedere in basso all'articolo (se stai leggendo questa pagina tramite cellulare) oppure a destra (qualora tu stia usando un pc).
Alternativamente, manda un'email all'indirizzo info@italiarimborso.it spiegando il disagio.
Se preferisci, manda un messaggio su WhatsApp al 342 1031477 o telefona allo 06 56548248.