Come chiedere indennizzo volo easyJet da Praga a Napoli
Sei ore e 14 minuti di ritardo per un volo aereo del 31 luglio 2020
Ottieni un rimborso volo Praga Napoli easyJet
Più del doppio delle canoniche 3 ore necessarie per ottenere un risarcimento. Stiamo parlando del volo EJU4856 della compagnia aerea easyJet, volo che risale a venerdì 31 luglio 2020. L'aereo ha staccato le ruote dal suolo ceco di Praga già con un pesante ritardo aereo che, ovviamente, non ha affatto recuperato in viaggio, giugendo all'aeroporto di Napoli Capodichino con 6 ore e 14 minuti di ritardo.
Stando ad analisi tutt'altro che sommarie, svolte con operosità dallo staff di ItaliaRimborso, sarebbero escluse ragioni di natura climatica né motivazioni legate a restrizioni al traffico aereo: ciò vale per entrambi gli scali. Pertanto appare abbastanza chiaro che, in assenza di due delle circostanze eccezionali più diffuse che possono seriamente pregiudicare la possibilità di ottenere un giusto risarcimento dal vettore, si può prendere in considerazione l'ipotesi di avviare un claim.
Se sei un passeggero di questo volo (o di altri che hanno avuto analoghi disservizi), sappi che alla tua destra (se stai navigando da un pc) o in calce all'articolo (se hai tra le mani un cellulare) è presente un riquadro nero: si tratta di un classico claim che prevede la compilazione dei campi e che consente all'utente di inoltrare velocemente e senza attese una richiesta di contatto. Un sistema intelligente ti risponderà subito e ti chiederà alcuni documenti da inviare, spiegandoti quali saranno i passaggi che ti condurranno al tuo rimborso.
Tu non dovrai far altro che inviare i documenti e lasciarti seguire da ItaliaRimborso che non ti addebiterà alcun costo per l'assistenza ricevuta.
Se preferisci utilizzare altri metodi di contatto puoi:
- Inviare un'e-mail all'indirizzo info@italiarimborso.it
- Scrivere un messaggio Whatsapp al numero di telefono 342 1031477
- Telefonare al numero telefonico +39 06 56548248.
Uno staff qualificato e gentile ti aiuterà ad avviare la tua istanza di risarcimento.