Chiedi risarcimento per ritardo volo Ryanair Palermo Bologna
Contattaci per la compensazione pecuniaria Ryanair
Palermo Bologna volo in ritardo Ryanair? Ecco cosa fare
Diciamocelo in maniera franca e schietta: un ritardo volo è sempre qualcosa di scomodo per un passeggero che viaggia in aereo. Non solo perché vincola ad attese, a volte anche deprimenti, ma anche per il fatto che potrebbe implicare contraccolpi sui successivi spostamenti, concidenze o incombenze da risolvere.
Riteniamo ammissibile che se ti trovi a leggere questo articolo, tu sia uno dei passeggeri del volo Ryanair numero FR4799 che ieri, lunedì 22 luglio, hanno raggiunto la propria destinazione con 6 ore di ritardo. Ciò, sebbene il traffico aereo e le condizioni metereologiche fossero alquanto buone. L'aereo ha viaggiato per la tratta Palermo (aeroporto di Punta Raisi Falcone Borsellino) - Bologna (aeroporto Guglielmo Marconi). A nostro avviso, in base ai mezzi a disposizione e alle pertinenti ricerche eseguite, ci sono tutte le condizioni benevole per ottenere la compensazione pecuniaria ritardo volo Ryanair che ammonta a 250 euro per ogni passeggero.
Per questo e per altri disagi, ItaliaRimborso è al tuo fianco, avvalendosi del Regolamento Comunitario 261/2004 che salvaguarda i passeggeri che intoppano in problemi aerei come voli in ritardo oltre le tre ore, voli cancellati, e over booking. Il Regolamento consolida che ai viaggiatori che abbiano vissuto queste urtanti situazioni, spetta un rimborso oppure la compensazione pecuniaria (come nel caso del volo Palermo Bologna). Ciò. logicamente, quando tutto sia stato originato dalla compagnia aerea e non sia dovuto invece a circostanze eccezionali.
Se intendi richiedere la compensazione pecuniaria giovandoti del nostro aiuto, puoi agilmente contattare la segreteria di ItaliaRimborso chiamando il numero di telefono 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), componendo una email a info@italiarimborso.it o redigendo il form online presente nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. I nostri operatori prenderanno in carica senza compenso la tua rivendicazione, e ti chiederanno soltanto di produrre questi ragguagli:
- copia di un documento d'identità;
- copia della carta d'imbarco;
- breve sintesi dell'accaduto.
Stop, non c'è nient'altro. A tutto il resto penseremo noi, fino all'avvenuto risarcimento. Lo ribadiamo ancora una volta: tutto questo lo faremo GRATIS!