Come chiedere compensazione per ritardo Neos Milano Roma
Chiedi il rimborso volo ritardo Neos con ItaliaRimborso
Informazioni e dettagli per il tuo risarcimento Neos
Un cospicuo ritardo di 10 ore e 46 minuti che apre la possibilità di richiedere una compensazione pecuniaria. Si tratta del volo NO438 che ha collegato gli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino Leonardo Da Vinci, lo scorso giovedì 1 agosto 2019. Protagonista la compagnia aerea Neos. Abbiamo svolto le necessarie analisi sulla situazione ed intendiamo manifestare la nostra disponibilità ad affiancare i passeggeri nella richiesta di una compensazione pecuniaria.
Tu che stai leggendo e tutti i passeggeri a bordo del volo siete invitati a mettervi in contatto con noi di Italia Rimborso al fine di ottenere la compensazione pecuniaria per questo disagio aereo. Basterà chiamare lo 06-56548248, contattarci su Whatsapp al 342 1031477 o scrivere all'indirizzo di posta elettronica info@italiarimborso.it o, ancora, compilare l'apposito form online presente nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. Metteremo a completa disposizione del passeggero il nostro team che si occuperà della pratica di richiesta, senza chiedere nulla in cambio, dunque gratis.
Dovrai soltanto inviarci con una e-mail: copia fronte/retro di un documento d'identità, copia della carta d'imbarco o dell'e-mail di prenotazione e sintesi dettagliata di quanto accaduto. Inoltre, potrai monitorare lo stato della tua pratica, visto che ti sarà assegnato un codice identificativo che potrai usare nella sezione Traccia la Pratica del sito www.italiarimborso.it.
Fortunatamente, infatti, la legge è dalla parte dei viaggiatori. Nel dettaglio, facciamo riferimento al Regolamento Comunitario 261/2004 che tutela i viaggiatori in caso di volo cancellato, overbooking e, come in questo caso, volo in ritardo di almeno 3 ore.
Non esitare ai contattarci, tutti i nostri servizi sono completamente gratuiti per il passeggero.