Come avere indennizzo per ritardo Ryanair Venezia East Midlands
Devi solo compilare adesso il form e attendere di essere richiamato
Nel giro di 24 ore al massimo sarai ricontattato dallo staff aziendale
Ancora un ritardo, questa volta con Ryanair. Apprendiamo da una singolare segnalazione telefonica (cui sono seguite alcune richieste di assistenza pervenute tramite il form presente nella nostra homepage) che nella giornata di lunedì 13 luglio 2020, proprio un volo della compagnia aerea irlandese, il numero FR6572, è atterrato a destinazione con 4 ore e 28 minuti di ritardo. Tale aereo era partito dall'aeroporto di Venezia Marco Polo per atterrare poi in quello inglese di East Midlands. Comprensibile dunque, data l'entità del ritardo, la delusione dei passeggeri, che ai nostri centralini hanno raccontato minuziosamente i contorni della spiacevole vicenda.
Vale la pena ribadire per l'ennesima volta, da queste colonne, come sia necessario non abbandonare mai le speranze: c'è sempre una soluzione a tutto, soprattutto quando c'è qualcuno ad aiutarti a percorrere la strada giusta. Perché, nella fattispecie, Italia Rimborso pensa che sia possibile avviare una richiesta di risarcimento Ryanair per il ritardo aereo subito. Valutate le condizioni del volo, ciò che è accaduto e le circostanze che hanno condotto a tale disagio aeroportuale, infatti, l'azienda italiana che da tempo assiste gratuitamente i passeggeri, ancora una volta si sbilancia e si mette a disposizione di chi quel disagio l'ha incassato senza colpe.
Ecco, dunque, che il giovane staff si mette a disposizione dei viaggiatori che siano incappati in questo ritardo volo Ryanar Venezia East Midlands. I legali agiranno sulla base del Reg. Europeo 261-2004 che riguarda anche il caso del volo in ritardo con più di 3 ore complessive all'arrivo, proprio come nel caso in oggetto. Possibile riuscire a giungere ad una soluzione positiva e felice per il consumatore, proprio come accaduto in altre circostanze e riscontrabile dalle numerose recensioni presenti su Trustpilot, alla pagina di ItaliaRimborso. Vale la pena provarci, dunque, visto che istruire una pratica è più semplice di come immagini. A tal proposito dovrai fare UNA sola cosa:
1) Recarti nell'homepage del sito cliccando qui, individuare il form online in nero con scritto CHIEDI RIMBORSO e scrivere lì Nome e cognome, tipo di disagio, indirizzo email, numero del volo (controlla la tua prenotazione) e data del disservizio, per poi spuntare la casella sulla privacy. Dopo che avrai cliccato su AVVIA PRATICA, cioè il bottone arancione, il gioco sarà fatto.
2) Ti starai chiedendo cos'altro fare: basta, nulla. Dovrai solo attendere che qualcuno di ItaliaRimborso si faccia risentire e ciò avverrà nel giro di 24 ore al massimo. L'iter partirà immediatamente, non appena farai pervenire via email i pochi documenti necessari che ti saranno richiesti. Quindi, dovrai solo attendere che arriveranno i tuoi soldi.