Chiedi il rimborso per il ritardo del volo FR8826 del 20 Gennaio
Lunghissima attesa per i passeggeri prima di imbarcare sul proprio volo
Diverse le lamentele dei passeggeri che richiedevano un'assistenza non fornita
Il giorno della partenza è senpre caratterizzato da una buona dose di ansia e di frenesia. Ultimo controllo per verificare di aver portato con noi tutto il necessario e via in aeroporto, ovviamente con il dovuto anticipo. Purtroppo però, anche se facciamo tutto per come si deve, l'inconveniente, quando si tratta di aeroporti e compagnie aeree, è sempre dietro l'angolo.
È stata proprio questa la sorte capitata ieri, Domenica 20 Gennaio, ai passeggeri del volo FR8826 operato dalla compagnia irlandese Ryanair in partenza dall'aeroporto internazionale del Salento di Brindisi, l'inconveniente con destinazione Torino. Quella che doveva essere una giornata spensierata per molti, si è trasformata in un incubo per tutti i paseggeri del volo in oggetto. Il decollo, infatti, che inizialmente era stato schedulato per le 10:40 è avvenuto, a seguito di varie posticipazioni, soltanto alle 17:25, consentendo l'atterraggio all'aeroporto di Torino - Caselle, non prima delle 19:06, con un ritardo di 6h e 36' sulla tabella di marcia.
A seguito di un controllo effettuato con i nostri sistemi escludiamo che si sia trattato di una circostanza eccezionale e che la responsabilità di questo volo in ritardo sia da addebitare in pieno al vettore che, per inciso, non ha praticamente offerto alcuna assistenza ai propri passeggeri. Ad ogni modo, però, per loro si aprono le porte della Compensazione Pecuniaria a titolo di rimborso per i disagi subiti in base al Regolamento Comunitario 261/2004.
Come fare per ottenerla senza sostenere alcuna spesa? Semplice! Basta contattare la segreteria di ItaliaRimborso allo 06-56548248 (o tramite sms Whatsapp al 3421031477). Ti basterà inviarci una copia della prenotazione aerea, una copia del documento d'identità e il gioco è fatto: penseremo noi a tutto, tu dovrai solo attendere il rimborso.
Tutti i servizi di ItaliaRimborso per coloro che abbiano vissuto le spiacevoli conseguenze di un volo in ritardo o di un volo cancellato sono gratuiti al 100%. Noi di ItaliaRimborso abbiamo deciso di schierarci al fiaanco dei passeggeri, e mai contro di loro.