Chiedi compensazione pecuniaria per ritardo WizzAir Napoli Budapest
Chiedi i tuoi rimborsi voli Napoli Budapest Wizzair
Il caso si è verificato giovedì 6 giugno 2019
Oggi vi raccontiamo un episodio accaduto lo scorso giovedì 6 giugno 2019. Il fatto riguarda i passeggeri del volo numero W62360 della compagnia ungherese WizzAir. Ebbene, costoro hanno dovuto attendere ben 5 ore e 38 minuti prima di poter salire la scaletta dell'aereo, all'aeroporto della Campania di Napoli Capodichino. Non sono decollati alle 14:55, come da schedulazione corretta, ma alle 20:40, giungendo nella capitale Budapest, in Ungheria, alle 22:13 e non alle 16:35. Per questo caso, considerato tra gli altri motivi che il traffico aereo fosse regolare in tutti e due gli aeroporti citati, secondo il nostro staff ci sono le condizioni fondamentali per la richiesta della compensazione pecuniaria per ritardo voli Wizzair Napoli Budapest.
Ad intervenire in faccende come quella appena descritta è il Regolamento Comunitario 261/2004, che ha proprio lo scopo di ridurre il numero di voli in ritardo e di cancellazioni, condannando le compagnie aeree, qualora le cause siano a loro direttamente imputabili, al pagamento di un rimborso forfettario che va da € 250,00 a € 600,00, a seconda della lunghezza della tratta aerea, in caso di:
- Volo con ritardo all'arrivo superiore a 3 ore;
- Volo cancellato;
- Danneggiamento, ritardo e smarrimento del bagaglio;
- Imbarco negato per overbooking.
Per far valere i propri diritti, i passeggeri che subiscono questo tipo di disservizi possono molto facilmente contattare la segreteria di ItaliaRimborso allo 06/56548248 (anche tramite Whatsapp al 3421031477) o inviando un'e-mail all'indirizzo info@italiarimborso.it descrivendoci la propria disavventura, oppure compilando il form online presente nell'homepage del sito www.italiarimborso.it.
Valuteremo la lavorabilità del caso tramite i nostri sistemi di controllo certificati. Una volta accertata, ti chiederemo alcune semplici informazioni e ci occuperemo noi di tutto. Dopo che la richiesta sarà presa in carico, ti sarà assegnato un codice identificativo che potrai utilizzare nella sezione Traccia la Pratica del sito www.italiarimborso.it
Tutto ciò non ti comporterà alcun costo.
Tutti i nostri servizi, infatti, sono gratuiti per i passeggeri.