Chiedi compensazione pecuniaria per ritardo EasyJet Praga Milano
Hai vissuto un disagio aereo Praga Milano con easyJet?
Se stai leggendo quest'articolo, è probabile che tu abbia digitato nel tuo motore di ricerca alcune parole chiave qui contenute. Ed è altrettanto probabile che tu sia uno degli sfortunati passeggeri del volo numero EJU2585 della compagnia EasyJet, che mercoledì 12 giugno ha riportato un ritardo aereo di 3 ore e 39 minuti nel collegamento tra gli aeroporti di Praga e Milano Malpensa. Il volo, infatti, non è atterrato regolarmente nello scalo milanese alle 23:15, come da previsioni, ma alle 02:54. Ciò, naturalmente, ha causato notevoli disagi ai viaggiatori. Uno di loro ci ha già contattati per richiedere alla compagnia aerea una compensazione pecuniaria.
A disciplinare situazioni analoghe a quella appena descritta è il Regolamento Comunitario 261/2004, una normativa europea che regolamenta i disservizi aerei. Tra questi annoveriamo voli cancellati, voli in ritardo (oltre le 3 ore), e problematiche relative ai bagagli. Qualora il disservizio aereo sia direttamente imputabile al vettore, ai passeggeri spetta un rimborso o una compensazione pecuniaria che va da 250 a 600 euro, in base alla lunghezza della tratta aerea.
È su questo Regolamento che noi di Italia Rimborso ci basiamo. Richiedere la compensazione pecuniaria, col nostro supporto, è davvero semplice. Basta facilmente contattare la nostra segreteria chiamando il numero di telefono 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivendo una email a info@italiarimborso.it o compilando il form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it.
La nostra azienda ti assisterà gratuitamente, chiedendoti soltanto alcune semplici informazioni. Si tratta di copia di un documento d'identità, copia della carta d'imbarco e breve sintesi dell'accaduto. Tu non dovrai assolutamente fare nulla se non istruire la pratica presso di noi. Penserà ItaliaRimborso a tutto. Naturalmente, lo farà gratis!