Cancellato volo Catania Malpensa del 6 Agosto
Tutte le informazioni su come richiedere il rimborso con easyJet
Certamente una mattinata da dimenticare quella di ieri per i passeggeri a bordo del volo EasyJet U22844 in partenza dall'Aeroporto Vincenzo Bellini di Catania - Fontanarossa e diretto verso l'Aeroporto di Milano Malpensa. Il volo in questione, che sarebbe dovuto decollare alle 07:00 del 6 Agosto, è stato cancellato per motivi ancora non noti. La compagnia non ha ancora fornito motivazioni plausibili a giustifica della cancellazione.ItaliaRimborso ricorda a tutti i passeggeri che per questo disagio è possibile ottenere la compensazione pecuniaria di € 250,00, un rimborso forfettario garantito dalla ComunitàEuropea.
OTTIENI IL RIMBORSO PER VOLO CANCELLATO
Vogliamo ricordare che per spiacevoli eventi come questo esiste una legge comunitaria, il Regolamento 261/2004, che disciplina la materia e agisce a totale tutela dei viaggiatori nei casi di voli con ritardi oltre le 3 ore e nei casi di volo cancellato. Se anche tu saresti dovuto imbarcare nel Catania - Milano del 6 Agosto scorso puoi istruire, a titolo totalmente gratuito, la pratica di risarcimento con ItaliaRimborso. I nostri servizi non hanno alcun costo per i passeggeri.
LA TUA COMPENSAZIONE PECUNIARIA
Far valere i propri diritti è semplice. Contatta lo staff di ItaliaRimborso al 3421031477 (anche via Whatsapp) o all'indirizzo email info@italiarimborso.it, il nostro team legale valuteràsubito la tua posizione e si metteràa tua completa disposizione.
RIMBORSO A PORTATA DI CLICK
Per istruire la pratica di risarcimento con ItaliaRimborso è necessario compiere pochi semplice passi. Dopo aver contattato la nostra segreteria, ti verràchiesto di inviarci:
- copia di un documento d'identità;
- copia della carta d'imbarco;
- breve descrizione di quanto accaduto.
RISARCIMENTO GRATUITO CON ITALIARIMBORSO
A tutti coloro che decideranno di affidarsi a ItaliaRimborso per ottenere la compesazione pecuniaria non verràmai addebitato nessun costo, anche nella spiacevole ipotesi in cui la pratica non dovesse risultare lavorabile. Per i passeggeri è sempre tutto gratuito. Oltre alla gratuitàdelle nostre prestazioni, i passeggeri potranno inoltre beneficiare del servizio di tracciabilità della pratica offerto da ItaliaRimborso. In qualsasi momento, infatti, saràpossibile visionarne i progressi sul sito www.italiarimborso.it
RIMBORSO FAI DA TE
È comunque possibile fare richiesta di risarcimento in maniera autonoma direttamente alla compagnia aerea che ha causato il disagio, in questo caso EasyJet. Va comunque sottolineato che:
- le compagnie non forniscono dati relativi alle tempistiche per ottenere il rimborso;
- le compagnie non danno la tracciabilitàdella richiesta di risarcimento, rendendo praticamente impossibile l'individuazione dei progressi della stessa;
- una volta avviata la richiesta di rimborso direttamente con al compagnia aerea, non saràpiù possibile affidarsi ad ItaliaRimborso per la medesima pratica. Questo per una questione di pura etica professionale.