Cancellati i voli Air Dolomiti Monaco Forlì e ritorno
Ai passeggeri la compensazione pecuniaria di 250€
Sei tra i passeggeri di questi volo cancellati? Scopri come ottenere la compensazione pecuniaria per questo disservizio aereo, puoi ottenere 250 €
Un probabile guasto tecnico in fase di pre-decollo è forse intervenuto a causare la cancellazione dei voli EN8318 Monaco-Forlì delle 7:50 e ritorno attraverso il volo EN8319 Forlì-Monaco delle 9:40, entrambi i voli del 12 Luglio 2021, operati da Air Dolomiti.
Diverse le segnalazioni dei passeggeri pervenute alla claim company Italia Rimborso che ha immediatamente attivato i controlli di rito che avrebbero escluso la presenza di circostanze eccezionali a causare le cancellazioni.
Ciò significa che ai passeggeri di questi voli è consentito l'accesso alla “compensazione pecuniaria”, risarcimento forfettario del disagio subito, che attribuisce a ciascun passeggero un importo pari ad euro 250 (commisurato in funzione della distanza della tratta aerea).
Come attivare una richiesta di compensazione pecuniaria da volo cancellato? Nulla di più semplice!
Se sei tra i passeggeri dei voli cancellati Air Dolomiti del 12 Luglio 2021 EN8318 Monaco-Forlì delle 7:50 e ritorno attraverso il volo EN8319 Forlì-Monaco delle 9:40 ti basta contattare il numero 06/56548248, chattare attraverso WhatsAPP al numero 342 1031477, oppure inviare una mail ad info@italiarimborso.it.
In alternativa è possibile inserire i propri dati e quelli del volo cancellato all'interno del form presente nella Home Page.
Sempre preziosissimo l'apporto dei passeggeri presenti nella folta community social di Italia Rimborso che, trovandosi in aeroporto, hanno segnalato il disservizio aereo.
Ricordiamo che Italia Rimborso offre assistenza gratuita.